Sabato 4 aprile, nel giardino di Ista Kuga, primo grande appuntamento con “L'isola di Pasqua”: l'area giochi del C. Commerciale si trasforma in Rapa Nui, per un divertente pomeriggio di giochi e sfide dietro l'uovo gigante.
Dalle 16.00, tra moai, tavole in rongorongo e lotte per diventare l'uomo uccello, grandi e piccini si divertiranno fino al più atteso e goloso momento: la rottura del vero, grande uovo di cioccolato.
Durante l'evento, spazio anche per il folklore e la solidarietà: esibizione “Rapa Nui” a cura dell'associazione di promozione sociale Huenihuen, con la speranza di un gentile sostegno da parte dei presenti.
Dopo la pausa pasquale, Le Vele riapre il 6 aprile per la Pasquetta: con “Moai e DecOvo”, si resta sull'isola di Pasqua per un pomeriggio tra statue da costruire, uova da decorare e dolci sorprese.
E la Pasqua porta anche una grande novità: l'azienda PittaRosso ha scelto Le Vele per aprire Pithagorà, una nuovissima catena di negozi diversa nel colore e nel target, che si rivolge a clienti giovani in cerca di sneaker alla moda e clienti maturi per quella classica da weekend o per la scarpa da running.
Promozione in galleria dal weekend pasquale e maxi apertura l'11 aprile, con un esclusivo evento sportivo firmato Diadora.