Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, ripropone la campagna promozionale su Facebook e regala a tutti i suoi fan la stampa di un FotoQuadro personalizzato.
La promozione, attiva fino al 31 marzo, permetterà a tutti gli utenti di Facebook, che sono o diventeranno “amici” della pagina di Prink Italia, di ricevere un codice sconto da utilizzare per l'acquisto di un FotoQuadro Piuma, del formato di 15x20 cm, ritirabile comodamente nel negozio più vicino a casa e con una piccola spesa di gestione dell'ordine di 1.90 euro.
L'offerta è promossa tramite l'inserimento di inserzioni pubblicitarie su Facebook, con un banner dedicato sul sito web di Prink (www.prink.it), tramite l'invio di una DEM ai clienti fidelizzati Prinkard e Photoprink e l'acquisto di banner su siti web in target.
Prink desidera replicare così il successo ottenuto dalla campagna promozionale delle scorso settembre, e terminata a gennaio, che offriva ai fan sul social network la stampa omaggio di un fotolibro. La campagna ha registrato più di 3000 ordini e ha fatto crescere la pagina Facebook di Prink Italia con più di 10 mila nuovi amici in poche settimane.
“Visto il coinvolgimento ottenuto con la scorsa campagna promozionale attivata sul nostro canale social, abbiamo deciso di continuare su questa strada e omaggiare i nostri clienti con gadget del servizio Photoprink – ha dichiarato Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink Italia -. Stiamo riscontrando un forte aumento della fidelizzazione degli utenti sulla nostra pagina Facebook e ci auspichiamo che la promozione FotoQuadro ottenga lo stesso successo della precedente”.
Dopo aver cliccato sul tasto “Mi Piace” di Prink Italia e attraverso una tab dedicata, si accederà alla sezione “PrinkMiofotografo”. Poi basterà seguire le indicazioni fornite sul proprio computer per scaricare il software necessario a trasformare la foto preferita dall'utente in un FotoQuadro Prink. Dopo il login sarà possibile inserire il codice omaggio e ottenere il buono sconto. La scelta del punto vendita dove ritirare il prodotto concluderà l'acquisto.
Infine, la campagna promozionale verrà supportata da materiale cartaceo presente in tutti i punti vendita di Prink in Italia e attraverso la distribuzione di cartoline informative.