Il giovanissimo pittore Marco Randazzo è parte del selezionato gruppo di partecipanti alla collettiva "International Art Expo" che sta per aprire i battenti all'interno della "Milano Art Gallery" in via Alessi 11 a Milano. L'esposizione, organizzata dal manager produttore Salvo Nugnes, sarà inaugurata in data Sabato 24 Gennaio alle ore 18.00 con la prestigiosa presenza del disegnatore Giorgio Forattini e rimarrà allestita fino al 13 Febbraio 2015.
“Ho tutto in testa ma non riesco a dirlo” questo il refrain dell'artista Marco Randazzo che fa da sfondo a molte sue opere, trasformando nel tempo il suo modo di dipingere. Passando dalla calda Sicilia alla caotica e nebbiosa Milano, i colori caldi si mischiano a tratti scuri. Quella di Marco Randazzo è un'arte astratta che rappresenta il disagio di vivere in un'epoca in cui il giovane artista sente di non poter esprimere il proprio potenziale e non riuscire a farsi totalmente comprendere.
Sulla sua arte Giovanna Grande afferma “Colori caldi, passionali, il caos e ancora quella coerenza di fondo che fa di Marco un artista consolidato. Paradossalmente Il modo migliore per esprimere un'idea è astrarla ulteriormente, per poi trasformarla in colori, cerchi, testi, bruciature e in tutto questo che può collegarla alla realtà ma senza contaminarla”.