Trionfale successo e forte risonanza mediatica per la grande mostra di "Spoleto incontra Venezia" che ha ufficialmente inaugurato il 27 settembre con la curatela di Vittorio Sgarbi e la direzione del manager produttore Salvo Nugnes e resterà allestita fino al 24 ottobre 2014 nel contesto di due nobili edifici veneziani, il Palazzo Falier e il Palazzo Rota-Ivancich con un parterre altisonante di nomi del calibro di Dario Fo, Eugenio Carmi, Pier Paolo Pasolini, José Dalì. In occasione dell'evento di prestigio si è creata un'interessante collaborazione commerciale con la rinomata società Ciaccio Broker, che è stata sponsor anche della prima edizione dello speciale “Premio Margherita Hack”, dedicato all'esimia scienziata astrofisica nel primo anno di anniversario dalla sua scomparsa, per celebrarne il ricordo commemorativo.
La Ciaccio Broker nasce dall'evoluzione del lungo lavoro compiuto da Massimo Ciaccio, che affiancato dal figlio Gabriele ha esteso l'accesso al mercato assicurativo nazionale e internazionale consolidando stretti legami con alcune delle principali compagnie assicurative per poter coprire e soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza clientelare, tra cui i Lloyd's di Londra, che sono il maggior mercato assicurativo mondiale, dove collaborano e si confrontano più di ottantamila entità di sottoscrizione, altamente competenti e qualificati.
Massimo Ciaccio spiega: "Il nostro lavoro avviene principalmente su tre fronti: risk management, per poter rispondere al meglio alle esigenze di chi si affida alla nostra consulenza, il primo passo da compiere è comprendere appieno ogni rischio a cui va incontro il nostro cliente attraverso uno studio accurato, effettuato dal nostro team di tecnici, che deve precedere qualsiasi azione di piazzamento sul mercato assicurativo. Il lavoro di risk management prosegue per tutta la durata contrattuale; placement, la fase di piazzamento del rischio avviene sempre attraverso un confronto tra le primarie realtà assicurative del mercato italiano e internazionale. Sono inoltre costanti le verifiche dei prodotti già noti, volte all'ottimizzazione continua dei risultati, alla riduzione dei costi e al miglioramento delle condizioni assicurative; claims management, grazie al personale preposto altamente preparato e a stretti rapporti con le compagnie con cui collaboriamo, forniamo in caso di sinistro, una risposta veloce e un continuo supporto al cliente quale gestione del rapporto con gli assicuratori, garantendo e tutelando sempre gli interessi del cliente".