CRONACA E ATTUALITÀ
| |
| | 02/10/2014 | Competence Communication | | | | |
| PRINK LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA RIVOLTA AL CONSUMATORE FINALE: UN FOTOLIBRO PERSONALIZZATO PER OGNI FAN DELLA SUA PAGINA | | |
| Fino al 31 ottobre i clienti più fedeli di Prink avranno diritto a un gadget originale: la stampa omaggio di un “FotoLibro Attimi” personalizzato con le loro foto preferite. La soluzione per raccogliere in un volume rilegato le foto dell'estate | | |
| Prink, azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, dedica ai propri clienti una nuova campagna promozionale con in palio un gadget del servizio Photoprink.
Fino al 31 ottobre tutti coloro che sono già o diventeranno fan di Prink Italia su Facebook (https://www.facebook.com/PRINKitalia) avranno l'opportunità di creare un FotoLibro e di personalizzarlo con scatti a loro scelta.
A supporto dell'iniziativa è stata programmata una campagna di Facebook Ads, rivolta a tutti i maggiorenni ancora non connessi a Prink Italia. Inoltre sono stati realizzati: un Tab specifico sulla pagina Facebook, un banner dedicato per il sito web istituzionale e un'attività di Direct Email Marketing su tutti i clienti Prikard e Photoprink.
“Considerato il buon risultato e l'ampio coinvolgimento ottenuto fino a oggi sul nostro canale Facebook, continuiamo a utilizzare questo social network per fidelizzare i nostri clienti - spiega Eleonora Succi, Coordinatrice delle Promozioni e dei Social Network di Prink -: I ‘Like' alla nostra pagina sono aumentati nettamente nella prima metà dell'anno, abbiamo ottenuto quasi 100 mila interazioni in 6 mesi e la crescita dei ‘Fan' ha sfiorato il 45%.
A oggi oltre 90 mila utenti seguono Prink Italia su Facebook e siamo certi che questa proposta otterrà ulteriori consensi” ha concluso Succi.
La procedura è semplice e intuitiva, grazie alle indicazioni dettagliate presenti all'interno del Tab di Facebook: una volta attivato il software basta importare le proprie foto e scegliere il punto vendita in cui ritirare il gift. Solo un costo fisso di €1,90 per la gestione della pratica sarà a carico dell'utente al momento del ritiro in negozio.
“É indispensabile che questo genere di iniziative drive in-store si riflettano in maniera concreta sulle vendite – dichiara Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink –: assicurarsi l'affluenza dei consumatori nei punti vendita specializzati Prink è un grande incentivo all'acquisto di toner e cartucce a marchio Prink od originali, tanto per i vecchi quanto per i nuovi clienti”.
| |
| Allegato 1
| | |
|
|
-
22/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
22/11 Motel @ Lumen c/o Barlume - Marina di Carrara (MS) con Circo Nero Italia, Saintpaul DJ, un DJ guest a sorpresa...
-
22/11 - leonardji
22/11 Circo Nero Italia fa emozionare Circus (Brescia), Teatro Verdi (Cesena) e Motel @ Lumen - Marina di Carrara
-
23/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
23/11 Deborah De Luca @ Bolgia - Bergamo
-
23/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
16/11 Mainstream, 23/11 Rudeejay e non solo @ Costez (Bergamo)
-
23/11 - leonardji
Hotel Costez - Cazzago Franciacorta: il 22/11 Giada Brincè, il 23/11 Soleil e il 24/11 Domenica Italiana con Il Granaio
-
23/11 - leonardji
River house club - Soncino (CR), un weekend al massimo: il 22/11 Around WRLD The Connection e il 23/11 River Love Girls
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo+Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo + Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo+Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo + Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
30/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
Circus beatclub - Brescia: 12 top party dal 7 al 30/11. Si balla con Mel Woods & Carla Genus, Miles, Samuele Brignoccolo
-
30/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
30/11 Luca Agnelli @ Bolgia - Bergamo
-
01/12 - leonardji
"I Thank You", "R", "Sometimes": Acetone spinge... grazie a Nari
-
01/12 - leonardji
Papeete Beach: relax e Sunset Ritual a Milano Marittima (RA)
-
01/12 - leonardji
Gli Arcade Boyz raccontano la scena hip hop italiana
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|