home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ Precedente  Successivo
 
09/09/2014Competence Communication
 
 
CON DOPPIO RISPARMIO, NUOVI VANTAGGI PER I CLIENTI PRINK
 
Prink garantisce ai suoi clienti ulteriori opportunità di risparmio. Alla convenienza dei suoi prodotti si aggiunge il vantaggio di un doppio acquisto: la seconda cartuccia praticamente si compra da sola.
 
È ‘Prink Doppio Risparmio' l'ultima iniziativa commerciale, attiva sull'intero territorio nazionale dall'8 settembre al 31 ottobre, promossa dall'azienda leader nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti. L'operazione si rivolge a tutti i clienti in possesso della carta fedeltà Prinkard (ottenibile gratuitamente presso tutti i punti vendita) ed è pensata per garantire loro la possibilità di ridurre ancora di più le spese relative alla stampa.

A chi compra due o più prodotti a marchio Prink dello stesso codice ed effettua un minimo di spesa di 10 euro, verranno dati buoni sconto pari al valore del secondo prodotto acquistato. I buoni sono spendibili nelle successive transazioni per l'acquisto di cartucce, nastri TTR, toner – sempre a marchio Prink – e potranno essere utilizzati fino al 30 aprile 2015.
Sono diverse le soluzioni, tutte a marchio Prink, in promozione: l'intera gamma di prodotti compatibili e rigenerati delle cartucce inkjet, cartucce grande formato, cartucce Toner, nastri a trasferimento termico. Il dettaglio della gamma coinvolta e le condizioni dell'operazione sono consultabili sul sito istituzionale.

“Desideriamo fidelizzare i nostri clienti oltre che promuovere i prodotti del nostro marchio, ed è per questo che abbiamo studiato un'attività di promozione così incisiva: abbiamo inoltre deciso di sostenere Doppio Risparmio con una campagna di comunicazione integrata e su scala nazionale, che coinvolgerà televisione e web” ha dichiarato Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink.

La comunicazione cross-channel include una pianificazione televisiva in occasione della diretta Rai di tre gare di Formula 1 in calendario tra settembre e ottobre ovvero i Gran Premi d'Italia, Singapore e Giappone.
È prevista inoltre la programmazione di pubblicità radiofoniche a livello locale: oltre 1800 passaggi radio in totale che andranno in onda su RDS e sulle principali emittenti della Emilia Romagna, Lazio, Puglia e Toscana.

Per la parte web infine ci sono banner nella homepage istituzionale Prink e una landing page dedicata. A supporto sarà infine inviata una Dem a tutti i clienti dei negozi che aderiscono all'iniziativa.
 

Allegato 1

ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

23
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login