Trovare ad agosto un dentista aperto, non solo per chi resta in città ma anche per chi si trova nei luoghi di vacanza, oggi per fortuna non è più un problema e questo grazie all'iniziativa di ANDI, l'Associazione Nazionale Dentisti Italiani, denominata “Sorrisi d'Agosto”.
Chi si trova nella necessità di curare un brutto mal di denti improvviso o necessita comunque di una visita odontoiatrica, può accedere agli studi dei dentisti che, su tutto il territorio, hanno aderito al progetto “Sorrisi d'Agosto” e fornire così una risposta professionale e di qualità.
ANDI promuove e organizza questa iniziativa ormai da sette anni con una adesione crescente anno per anno.
Anche ANDI Pavia, risponde all'appello e attualmente sono 25 gli studi che a turno resteranno aperti sul territorio provinciale.
Trovare il nome dei dentisti più vicini e aderenti a “Sorrisi d'Agosto” è possibile o chiamando gratuitamente il numero verde 800 911 202 oppure consultando l'elenco proposto dal sito nazionale di Obiettivo Sorriso cliccando sull'immagine e seguendo le procedure proposte e passando dalla Regione alla Provincia dove sono raccolti i nominativi accompagnati da indirizzo, telefono, giorni di apertura.
A completamento di questo servizio nazionale, ANDI Pavia ha predisposto per il quarto anno consecutivo, sul proprio sito www.andipavia.it il “Banner del Sorriso”.
Cliccando l'immagine che si trova in homepage, a destra, si accedere all'elenco predisposto da ANDI Pavia per facilitare il reperimento dei dentisti della provincia che hanno aderito: nome, indirizzo e giorni di apertura sono le indicazioni che permettono gratuitamente di avere una risposta urgente e accessibile anche da cellulari e tablet con accesso alla Rete.
Il servizio resterà attivo da fine luglio per tutto il mese di agosto.
“ANDI Pavia ha voluto ancora una volta sottolineare la propria adesione non solo formale ma sostanziale ad una importante iniziativa come questa di Sorrisi d'Agosto – ha commentato il Presidente di ANDI Pavia il Dottor Marco Colombo -. Con questa offriamo una risposta ai tanti che rischiano di trovarsi il periodo di ferie rovinato dal mal di denti. Noi dentisti ANDI Pavia cerchiamo di essere come sempre vicino al cittadino e rispondere con la nostra professionalità alle sue esigenze. ANDI e ANDIPavia c'è per tutti, professionisti e cittadini”.