13/6 Dj Qu (Strenght Recordings NYC) - party by Moxa @ NoName Lonato (Bs)
Il venerdì del NoName di Lonato (BS) quest'estate è assolutamente internazionale. Grazie alla collaborazione dello storico club mantovano Moxa, infatti ogni venerdì arrivano top dj internazionali molto noti nell'underground e da chi ama la house sofisticata, quella che si mescola con la musica di ricerca. Venerdì 13 giugno è la volta di Dj Qu, talento americano in forza alla Strenght Recordings NYC. La sua musica, secondo Resident Advisor (bibbia del settore) è un mix originale di deep house, funk e ritmi potenti, tutti legati alla storia della musica americana nera da ballo. Basta ascoltare un suo set sulla sua pagina Soundclub (https://soundcloud.com/djqu-strength-music). Molto interessante anche il programma dei prossimi venerdì: il 20/6 Kyle Hall + Simoncino, il 27/6 Matador (in collaborazione con Alter Ego e Bolgia).
14/6 Partita Italia - Inghilterra + Angelo Duro (Le Iene) @ NoName Lonato
In occasione dell'inizio dei Mondiali di Calcio in Brasile, il NoName di Lonato (Bs) diventa uno stadio alla prima partita della nazionale, senza tralasciare la cosai più importante per una disco, ovvero la musica. Quindi, riassumendo, sabato 14 luglio, dalle 24 ci si gode la partita in dolby sorround con telecronaca e diretta LIVE nella Terrace Room Estiva. Chiunque si presenti con una bandiera italiana o una maglietta della Nazionale di Calcio (ovviamente azzurra!) ha il diritto all'ingresso omaggio. E non è tutto. In main room insieme ad uno staff super consolidato (Denis M, Antony M Dada & Giulio P al mixer, alla voce Francesco Tommasi e Fede Samba), arriva pure Angelo Duro de Le Iene. Chi è Angelo Duro? Ecco come si presenta sul sito Mediaset: Mi chiamo Angelo Duro, giuro è il mio nome, quando mi presento: piacere Duro! Mi dicono complimenti. Faccio la iena da qualche anno, ma vengo dal teatro il mio primo amore. Amo il jazz, infatti da anni porto in giro il mio spettacolo Comico con la Pupi's Swing, la mia favolosa band. Ma seguo anche il mondo Funk, Hip Pop, R&B. Vengo dall'Africa del nord, cioè, sono Siciliano. Ho sempre fatto questo nella mia vita, ma lavorare a Le Iene è stato il massimo. Qui ho potuto proporre i miei personaggi al di fuori di un palcoscenico, e quindi, ho dovuto renderli più reali possibili, quando entro in un personaggio io divento lui, perché per fare un incursione o una candid, e avere una buona reazione della vittima, non devi recitare devi essere credibile. o non bevo, non fumo, non prendo caffè, ma mangio di brutto. Amo la cucina, ricercata o tradizionale. Amo la pizza napoletana e la caponata della mamma.
14/6 La Domenica d'Italia @ NoName Lonato (Bs)
La Domenica d'Italia del NoName è un party perfetto per finire in bellezza ogni weekend. L'ingresso è libero, la musica è perfetta per ballare forte o rilassarsi, a seconda dei gusti e a disposizione di tutti c'è uno splendido giardino. La serata è organizzata in collaborazione con lo staff del DLQ di Brescia ed ogni notte diventa unica grazie anche alle energie di Paolo Vannuzzo. Al mixer per il NoName si alternano Denis M e Fabio Santini, per il DLQ arrivano invece Simone P, Francesco Andreoli e Pasq. Alla voce invece arrivano Jacopo Adv, Brio e Toma. Nel The Village Privee in console invece ci sono Matteo Camanini ed Andrea Grasselli, mentre al microfono ci sono Toma e Gusto.
NoName Lonato (Bs)
http://www.nonameclub.it
https://www.facebook.com/nonamediscoteca
info 3407675118
Via Lavagnone - 25060 Lonato (Bs)
Uscita A4: Desenzano
dalle 23.30 a tarda notte