home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
CRONACA E ATTUALITÀ
POLITICA LOCALE
ECONOMIA E LAVORO
Precedente  Successivo
 
26/05/2014Segrate Nostra
 
Elezioni Europee a Segrate: l'area del centrosinistra sfiora il 50% mentre il centrodestra scende ancora raccogliendo poco più del 33%.
 
SEGRATE: SI CAMBIA!
 
L'era Alessandrini sembrerebbe finita. Sta alla coscienza di chi ancora sostiene questa maggioranza se decidere staccare subito la spina o continuare la folle corsa al cemento. La città ha già deciso. Si deve cambiare.
 


Il voto di ieri in Italia è stata una gioiosa sorpresa rispetto alle previsioni. Per Segrate è stata una bella conferma. Già un anno fa, alle elezioni regionali, Segrate aveva espresso una decisa volontà di cambiamento con la coalizione che sosteneva Umberto Ambrosoli largamente al primo posto e sopra al 42% distanziando di quattro punti quel centrodestra che da vent'anni amministra la nostra città.

Ieri la volontà di cambiare si è rafforzata: l'area del centrosinistra sfiora il 50% mentre il centrodestra scende ancora raccogliendo poco più del 33%.

Certo: il voto comunale è un'altra cosa perché la gente guarda e valuta le persone, ma la tendenza è chiara e non basteranno gli aeroplanini sulle rotonde a invertirla: l'era Alessandrini sembrerebbe proprio finita.

Sta alla coscienza di chi ancora sostiene questa fragile maggioranza suddivisa in una decina di partitini se decidere staccare subito la spina o continuare ancora per un anno la folle corsa al cemento che è stata la priorità del ventennio di governo segratese di centrodestra. I palazzoni incompiuti di via san Rocco, il quartiere della desolante stazione, il fallimento del quartiere S. Monica sono i risultati di questo ventennio. Intanto tra quaranta giorni apre la Brebemi e tutta Italia sta parlando dell'imbuto di Segrate in cui finirà il traffico che da Brescia cercherà di raggungere Milano.

La città ha già deciso. Si deve cambiare.

Segrate Nostra
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

06
luglio
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login