Evento imperdibile alla storica Milano Art Gallery, sita alla fine di Corso Genova a sinistra, in via G. Alessi 11 a Milano, con protagonista il noto inviato di "Striscia la Notizia" Max Laudadio, che Lunedì 5 Maggio alle ore 18.00 presidierà una visita guidata alla sua mostra fotografica "Quattr'occhi sul Mondo" curata dal professor Vittorio Sgarbi e organizzata dal manager Salvo Nugnes, agente di illustri personalità.
L'esposizione inaugurata trionfalmente il 22 Aprile, resterà allestita in loco fino al 10 Maggio e raccoglie i più significati scatti d'autore realizzati con l'utilizzo di lenti cromatiche diverse tra loro, posizionate davanti all'obiettivo, che generano effetti di assoluta originalità e unicità. Congiunta all'iniziativa artistica si sta svolgendo un'asta benefica online, nella quali alcune splendide immagini esposte saranno assegnate ai miglior offerenti e il ricavato sarà destinato a supportare la comunità Exodus di Don Antonio Mazzi e l'associazione Ai.Bi. "Amici dei bambini". Il sito di riferimento da consultare è www.milanoartgallery.it/art_ML_asta.php .
Attraverso questa pregevole finalità solidale, l'arte si mette al servizio del sociale con un Laudadio testimonial doc per l'occasione, che spiega "Amante dei viaggi e sempre con la macchina fotografica al collo, ho cercato un punto di vista diverso per immortalare il Mondo, che mi circondava. Gli occhiali sono diventati i miei compagni di viaggio indispensabili, sempre diversi per cromaticità delle lenti, per forma, per colore, quasi a ricercare nei miei scatti visioni sempre più dettagliate, raccontate alla - Laudadio maniera- a volte pop e a volte romantica".