PAVIA. Si è conclusa lunedì scorso la fiera Casa dolce Casa, organizzata dalla Dea Servizi e giunta quest'anno alla sua XVIII edizione.
Il riscontro di pubblico è stato ottimo: nei quattro giorni della manifestazione più di 20mila visitatori hanno partecipato alle diverse iniziative in programma presso il Palazzo delle Esposizioni e dedicate all'abitare, all'arredamento, ma anche al benessere e alla gastronomia.
Soddisfatti per i risultati ottenuti espositori e organizzatori della manifestazione, che, all'indomani della chiusura di Casa dolce Casa, hanno dichiarato: «Temevamo che la crisi avrebbe penalizzato la fiera e gli espositori. Fortunatamente, invece, l'affluenza del pubblico nei quattro giorni di esposizione (da venerdì 21 a lunedì 24 marzo) è stata significativa e costante. Molti espositori hanno concluso anche diversi contratti. Visto il periodo, non potevamo sperare di meglio».
Archiviata anche questa edizione della sua storica fiera pavese, la Dea Servizi pensa già al prossimo appuntamento, questa volta dedicato all'arte.
Il 12 e il 13 aprile, infatti, sempre al Palazzo Esposizioni di Pavia, tornerà “PaviArt”, la mostra mercato d'arte contemporanea e moderna, diretta artisticamente da Giovanni Zucca e quest'anno alla sua seconda edizione. In mostra per l'occasione, approderanno importanti artisti e galleristi, affermati ed emergenti, da tutta Italia e dall'estero, con le loro opere d'arte, dal '900 ad oggi. |