Arte, musica, letteratura, cinema, sono le proposte che il BLAm dedica al pubblico milanese, il tutto servito con il suo personalissimo mix di tapas vegetariane, selezione di vini e cocktail in grado di soddisfare tutti i palati.
Dal febbraio 2013 il BLAm amplia la propria offerta dedicando la serata del mercoledì al teatro, con il concorso “Monologhi in pillole”, la cui direzione artistica è curata dall'associazione culturale Tazebau di Crema. Si tratterà di un vero e proprio contest in cui 30 fra attrici ed attori si sfideranno in un torneo ad eliminatorie, a partire dal 6 febbraio 2013.
60 monologhi (due per ciascun partecipante) scelti dalla direzione artistica di Tazebau fra quelli che avranno mandato la loro candidatura, saranno protagonisti delle prime 6 serate di selezione (dieci monologhi per serata). I vincitori proseguiranno verso la semi-finale, che si svilupperà su tre serate per giungere all'appuntamento finale con la premiazione del vincitore il 24 aprile 2013.
“Monologhi in pillole” ha una duplice valenza: da una parte offre al pubblico uno spettacolo di teatro coniugando intrattenimento, divertimento e competizione, dall'altra si pone come una sorta di palestra dove attori ed attrici, professionisti e non, troveranno uno spazio per esibirsi (e sfidarsi) a suon di monologhi.
Unico ed insindacabile giudice delle perfomance sarà il pubblico in sala.
Dalle 21.00 non perdete l'occasione di gustare un divertente ed inedito spettacolo teatrale e di essere voi a decidere chi premiare e portare alla finale.
IL BLAm apre il sipario e vi porta in scena.
Per candidature al concorso: monologhinpillole@gmail.com _ ENTRO E NON OLTRE IL 1° FEBBRAIO 2013 _