L A T R A M A
I primi ospiti sono due coniugi: Sam, superimpegnato uomo d'affari e Karen, la sua fedele e trascurata moglie. Nel ventitreesimo anniversario del loro matrimonio si ritrovano nella stessa suite della loro luna di miele e Karen tenta di rinvigorire un rapporto scivolato nell'assenza di colloquio e nel mutismo interiore, e un amore che si è fatto via via più opaco e lontano.
Nel secondo episodio, Jesse Kiplinger, famoso produttore di Hollywood, ritrova Muriel una sua vecchia compagna di scuola ora sposata e con tre figli. Dopo tre disastrosi matrimoni Jesse è alla ricerca di distrazioni e Muriel è la preda perfetta.. Un mutuo soccorso fra le necessità amorose di Jesse e l'affiorante insoddisfazione nella vita apparentemente felice di Muriel.
Chiude la trilogia la comica disperazione di Norma e Tommy, al Plaza per il matrimonio della figlia Milly. Mentre tutti gli invitati sono in attesa della cerimonia, all'ultimo momento la ragazza si chiude in bagno assalita da mille dubbi sul passo che sta per compiere proprio in considerazione dell'esempio di vita coniugale dei suoi genitori e per paura di finire come loro.