“The Art of Rap”, un grande tributo alla musica rap arriva all'Ariston Multisala di Treviglio lunedì 8 ottobre 2012.
Il film è diretto da Ice-T, stella dell'hip hop, nonché scrittore, attore, doppiatore e produttore discografico. Ora nelle vesti di regista Ice-T vuole mostrare a tutti i suoi fan le radici del fenomeno rap con un documentario che li conduce nelle periferie e nei ghetti di New York, Los Angeles e Detroit dove il genere ha avuto origine.
Un storico documentario realizzato accantonando tutto quello che è moda e finzione ed esplorando invece i sentimenti, le parole, le storie, intervistando le più grandi leggende dal rap. Lo straordinario cast presenta infatti artisti iconici quali Afrika Bambaataa, Dr. Dre, Eminem, Ice Cube, Ice-T, Kanye West, Snoop Dog e tutti i più grandi nomi del rap e dell'hip hop americano che hanno segnato la storia del genere.
Presentato al Sundance Film Festival 2012, negli Stati Uniti ha raccolto grandi consensi sia in termini di critica che di pubblico, il film arriva anche nelle sale italiane ed eccezionalmente lunedì 8 ottobre verrà proiettato all'Ariston Multisala di Treviglio alle ore 20.00 - 22.30
Un evento imperdibile per tutti gli appassionati del genere musicale che verranno trascinati alle origini del rap attraverso i sentimenti, le parole e le biografie dei loro beniamini.
Ariston Multisala – Viale Montegrappa – Treviglio (BG)
Infoline: www.aristonmultisala.it – Tel. 0363 419503
Prezzi d'ingresso: 8 euro
Prenotazioni e prevendite:
dal cellulare: http://itunes.apple.com/hk/app/ariston-multisala/id557171170?mt=8)
call center: 899.280.273 – via sms 347.244.0932
dal sito: www.cinemaz.com/prenotazione-biglietti/ariston-multisala-treviglio.html