Sabato 16 giugno, Spazio Concept, via Forcella 7 Milano, presenta Dark Industrial vol.3: un evento che, giunto al suo terzo appuntamento, si propone in una veste più sperimentale e avanguardistica con un sound futuribile proveniente dalla Polonia.
Le due band polacche, Inner Vision Laboratory e Haven, baseranno le loro performance su armonie ipnotiche, dirette entrambe a destinazioni future dalle etichette discografiche Zoharum e Tympanik Audio.
L'evento si aprirà alle 21.30 con il live set di Nekron_x, le cui sonorità, mescolanza tra dark ambient, industrial doom e apocalictic folk, apriranno la strada verso la creazione di immaginari panorami industriali.
Alle 22.30 assisteremo alla performance del progetto musicale dell'artista polacco Karol Skrzypiec dal nome Inner Vision Laboratory.
A partire dalla mezzanotte, la serata procederà con il live set di due dei tre membri del collettivo musicale bergamasco chiamato Terrorismo industriale, Yasu e ShiNoize.
Seguirà alle 00.30 il secondo ospite d'eccezione: il polacco Marcin Jarmulski in arte Haven, con una performance dai ritmi electro-industrial, ambient e alternative.
Infine, l'evento si concluderà con il live set del torinese naturalizzato milanese Manual Destruction in una miscela di techno, elettronica e idm.
Nel corso della serata sarà supportato e verrà messo a disposizione uno spazio per la raccolta fondi per il Rifugio Animali Felici di Brissago Val Travaglia che di recente ha subito un incendio devastante di natura certamente dolosa.
INGRESSO: 5 euro