home lombardiapress perche' aderire promotori testate la forza contatti
LoginRegistrati
Home Karon Home
karon
karon




 
SPETTACOLI - MUSICA Precedente  Successivo
 
31/05/2012Spazio Concept
 
The GrOOming, gruppo milanese dall'attitudine trip-hop, rock ed elettronica, presenterà presso Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano, un progetto ambizioso e provocatorio, Suicide Art: video performan
 
SUICIDE ART COGLIE L'ARTE DI SOPRESA
 
Sabato 9 Giugno presso Spazio Concept The GrOOming presenta Suicide Art, un progetto ambizioso e provocatorio che includerà: aperitivo con buffet, l'esposizione e la video performance esclusiva di cinque artisti (Stefania Loschi, Michela Mombelli, Pi
 
Sabato 9 Giugno dalle 18.30 dopo il successo riscontrato lo scorso anno allo Spazio Aurora di Rozzano, The GrOOming, gruppo milanese dall'attitudine trip-hop, rock ed elettronica, presenterà presso Spazio Concept, Via Forcella 7 Milano, un progetto ambizioso e provocatorio, Suicide Art: video performance esclusiva, capace di valicare i confini del suono e dei sensi. Suicide Art è un'installazione vivente che esorcizza e allo stesso tempo celebra l'arte. È un'opera fatta di suono, colore e luce, che nasce, cresce e muore tra le mani di chi la crea e del pubblico che assiste.
L'evento si aprirà al pubblico a partire dalle 18.30 con un ricco buffet e l'esposizione dei cinque artisti – Stefania Loschi, Michela Mombelli, Pietro Nicolaucich, Frode e Simona della Bella – che a partire dalle 22.00 saranno protagonisti indiscussi della performance Suicide Art, un surreale e metaforico momento che cristallizza ipotetici piccoli suicidi tra amici. Gli artisti presenti sacrificheranno la loro creazione nella maniera che riterranno più opportuna, nel segno dello scambio di ruoli tra arte e artista, lo stesso che c'è tra carnefice e vittima.
A seguire la performance live dei The GrOOming, progetto nato come duo di musica elettronica, formato da Giacomo Vanelli (synth e knob) e Paolo Girelli (basso) si trasforma live in un set multiforme di proiezioni e video performance, potenziato dalla presenza di Daniele Falletta (chitarra) ed Ema Alosi (batteria), accompagnati dalla bellissima voce della cantante Ketty Passa.
Espressività e tecnologia, melodia ed elettronica, mente e strumento, si confrontano mischiandosi, scontrandosi e seducendosi in un caos creativo che fino ad ora ha visto predominare il fattore umano, sino a coinvolgere lo spettatore in un turbinio di stimolazioni visive grazie al supporto di videoproiezioni originali e video performance.

Ingresso:
7 euro _dalle 18.30 alle 21.00 (incluso aperitivo con buffet)
5 euro _dalle 21.00 (esclusivo della performance)
 


ISCRIVITI

LAVORA CON NOI

LOGIN



EVENTI


agenda eventi

22
novembre
tasto
tasto
karon

img
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse

   

Cerca i comuni delle province della Lombardia
   

Cerca le biblioteche della Lombardia
   

LombardiaPress ti consiglia


Spread Firefox Affiliate Button Adobe Acrobat Reader

ricerca comunicati

Titolo
Testo
Promotore
Argomento
Provincia
Comune
Data inizio
Data fine
   

 

 

 


Cerca le cantine della Lombardia
   

MEDIA PARTNER

C6tv Ciao Como
Bergamo7 Mantova TV
Radio Orizzonti Radio Millenium
Lodi Notizie Sette Giorni

 

© Karon srl

Home

Contatti

Login