ECONOMIA E LAVORO ARTE E CULTURA - LETTURE
| ![Successivo](images/comunicati/tasto_successivo_verde.jpg) |
| | 17/01/2012 | | | GIANFRANCO CONTE LANCIA A MILANO IL 21 GENNAIO | | |
| “SMART MARKETING” IL LIBRO E IL SISTEMA PER GUADAGNARE SU TUTTO CON IL MARKETING | | |
| DALLA PARTE DELLE PERSONE | | |
| ![](../foto_comunicati/2766m.jpg)
Un libro e un sistema per imparare a guadagnare su tutto in maniera intelligente, anche in tempi di crisi. Ovvero “Smart Marketing: il marketing dalla parte delle persone”, il nuovo volume fresco di stampa firmato da Gianfranco Conte, giornalista e scrittore esperto di marketing e comunicazione nonché riconosciuto imprenditore del settore vacanze, che in poco meno di vent’anni ha fatto del proprio tour operator “Iperclub Vacanze” il leader nel campo delle promozioni turistiche. Quando l’America scopre l’Italia. E la frase, oltre che ironica, potrebbe anche apparire quasi paradossale. Specie se la novità nasce dal marketing, materia in cui i nostri cugini d’oltreoceano sono veri e propri specialisti indiscussi. E in un momento di recessione, oltre che di crisi stringente, così come i maggiori economisti mondiali hanno definito il 2012 appena inaugurato, la differenza per le tasche degli italiani può essere rilevante, specie per i consumatori di città come Torino (che invece con il settore del turismo sta dando prova di una minima crescita), Alessandria e il Casalese (zone che risentono particolarmente delle contingenze economiche negative in atto), Asti e Milano fortemente colpite da aumento dell’inflazione, regresso dei consumi, perdita di liquidità e potere d’acquisto. La prefazione del volume è di Don e Nancy Failla, felice coppia di autori motivazionali statunitensi di libri di successo con alle spalle cifre da capogiro quali gli oltre 5.000.000 di copie vendute in tutto il mondo, i quali si sono interessati a un fenomeno appena nato e tutto tipicamente made in Italy, denominato per l’appunto significativamente “Smart Marketing”, il sistema che ti permette di guadagnare su tutto. Una forma, come dice il nome, di approccio intelligente alle molteplici soluzioni di consumo offerte dal mercato nei suoi amplissimi settori merceologici, con particolare riferimento agli acquisti condotti tramite la carta fedeltà che premia l’acquirente costante e fidelizzato. Per il Piemonte e la Lombardia, il libro verrà presentato da Gianfranco Conte, Don e Nancy Failla a Milano il 21 al Cosmo Hotel Palace, Via De Sanctis n.5 a Cinisello Balsamo. Nell’ambito del “Revolution Day” verranno illustrate le innovative possibilità di guadagno con cui incrementare portafogli e finanze personali, sviluppare sogni e obiettivi piccoli o grandi che siano e realizzare progetti di una vita, come case, vacanze, beni tecnologici, abbigliamento e via discorrendo. In una parola, lo “Smart Marketing”, ovvero il “Consumo Intelligente”, il perno centrale del metodo ideato da Conte per educare i consumatori a essere padroni della propria vita e a dirottare la propria attenzione solo sugli acquisti realmente vantaggiosi, quelli che ti danno un valore aggiunto in più rispetto al bene stesso. Lo “Smart Marketing” rivoluziona dunque non solo il mercato degli acquisti, ma anche quello del lavoro. Acquistando in modo mirato e intelligente, collezionando punti e crediti si riesce così ad ampliare il proprio bacino e potere d’acquisto massimizzandolo nonostante gli indicatori negativi del momento, e migliorando al contempo il proprio tenore di vita, dando nuova linfa a settori commerciali in forte crisi. In allegato il comunicato stampa.
Ufficio Stampa
Libro SMART MARKETING:
IL MARKETING DALLA PARTE DELLE PERSONE
Maurizio Scandurra
| |
| Allegato 1 Allegato 2
| | |
|
|
-
28/07 - leonardji
Mitch B.: il tour estivo continua tra MiMa, Milano, Ibiza... con dj set dal sound sempre più internazionale
-
28/07 - leonardji
Alberto Salaorni & Al-B.Band: tanti concerti tra Veneto e Trentino a metà luglio
-
28/07 - leonardji
Il 28 luglio 2024 River Human, pool party al River Garden - Soncino (CR)
-
29/07 - leonardji
Praja - Gallipoli: 29 party a luglio, 7 notti su 7. Arrivano Gué, Tony Effe, Gabry Ponte, Anna, Rose Villain
-
29/07 - leonardji
Il 29 luglio 2024 Finale a Riccione per LADY-J, il talent che lancia le DJ di domani
-
30/07 - leonardji
Praja - Gallipoli: luglio 2024 si chiude con Rose Villain (23/7), Gabry Ponte (25/7), Tedua (30/7)
-
01/08 - leonardji
Il barman Michele Piagno al Consolato Italiano in Croazia, con il suo Gin Barancli, per la Festa della Repubblica
-
01/08 - leonardji
Mark Donato: "Electric Heart", "Beautiful Donut" e un'estate 2024 di ritmo
-
01/08 - leonardji
Ross Roys: la sua estate al ritmo di techno e tech house
-
01/08 - leonardji
Collectif D'Artistes Mediterraneens, il suono del Mediterraneo per RSoul DJ
-
01/08 - leonardji
Sandro Puddu, è tempo di "Love Me Again": il suono di Acetone travolge
-
01/08 - leonardji
Matteo Becucci, pianobar e dj set: la musica di Greg on The Beach - Forte dei Marmi a luglio e agosto '24
-
01/08 - leonardji
Double Clash, ecco “Talking with Myself" su UMM
-
01/08 - leonardji
Bob Sinclar e Albertino tornano a far scatenare la Praja - Gallipoli
-
02/08 - leonardji
2 agosto 2024: Fedez Dj Set @ Praja - Gallipoli (Lecce)
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|