E' uscito il cd “Natale possibile”, raccolta di canzoni natalizie che vede tra gli interpreti anche il sindaco di Segrate Adriano Alessandrini e i giocatori del Volley Segrate 1978, che hanno intonato un'originale versione di “Happy Christmas” di John Lennon. 10 canzoni: due inediti, “Natale possibile”, scritta per Missione possibile, Onlus cui è destinato il ricavato del cd per la realizzazione di progetti a favore dei bimbi della Cambogia, e “Auguri al festeggiato”, pezzo comico di satira politica, nel cui video, in rete da giovedi 8, compaiono anche i deejay dello “Zoo di 105” e il colonnello Mario Giuliacci. Otto cover: “Amazing grace”, “Feliz Navidad”, “Happy Christmas”, “A Natale puoi”, “All I want for Christmas”, “Oh happy day”, “Silent Night” e “In a Christmas mood”, brano strumentale composto da Walter Savelli, pianista di Baglioni dal 1978, che ha voluto partecipare alla causa di Missione possibile. Il cd, venduto a offerta libera a partire da 5 euro, si può acquistare al Palazzetto dello Sport, nelle gare “casalinghe” del Volley Segrate; a Cascina Commenda, all'Unes di via Cristei e in altri negozi aderenti all’iniziativa (per informazioni è possibile chiamare Radio Segrate allo 02 36683838).
Il cd sarà presentato domenica 11 dicembre, alle ore 21, a Cascina Commenda. Una serata di musica, con i cantanti che interpreteranno dal vivo i brani contenuti nel cd, sketch comici e, naturalmente, la parentesi seria con il presidente di Missione possibile, che presenterà i progetti in atto in Cambogia.
Interverrà anche il sindaco Alessandrini, per rappresentare il Comune di Segrate, che ha sostenuto l'iniziativa, e per cantare LIVE “Happy Christmas”. Sempre che, visto il successo della sua interpretazione, non sia già in tournée con Paul McCartney.
L’ingresso è gratuito.