Venerdì 15 settembre la sede di Doppio Malto Duomo (via Dogana, 1) a Milano spegne la sua prima candelina e celebra con il pubblico questo speciale anniversario: dalle ore 19.00 grande festa con i dj set di Rocky Guns e Vividee.
Una serata ricca di divertimento a ingresso libero con drink di benvenuto e torta offerti a tutti i presenti per festeggiare un anno pieno di felicità e gusto. Un'occasione per ringraziare i tantissimi che hanno scelto proprio Doppio Malto Duomo per vivere i loro momenti di condivisione con parenti e amici.
Durante la serata il pubblico potrà assaporare dalle ore 20.00 le sfiziose proposte del menù alla carta, una cucina semplice, genuina e creativa, che combina birra e cibo in modo innovativo e gustoso proponendo una scelta ricca e varia che va dalla carne alla brace, passando per antipasti, insalate e dessert, e gustare le birre artigianali Doppio Malto, scegliendo tra 14 tipologie differenti di birra (anche gluten free), o con open bar al costo di 25 euro.
Il divertimento è assicurato con due dj set con coinvolgenti playlist da ballare per tutti i gusti: alle console Rocky Guns con proposte techno, synth wave e italian pop anni '80, e Vividee con musica techno house, dance electro mix e italian pop.
Per partecipare alla serata è consigliata la prenotazione sul sito di Doppio Malto al link: www.doppiomalto.com/it/ristoranti/milano-duomo/.
Per maggiori informazioni: milanoduomo@doppiomalto.com - 02 3055 1856.
_____
Il birrificio Doppio Malto nasce a Erba nel 2004 (CO). L'ingresso dell'imprenditore Giovanni Porcu ne fa in pochi anni una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale affiancando all'anima prettamente industriale del marchio il mondo del food retail. Doppio Malto diventa così un format di ristorazione in cui la birra di produzione propria è al centro della scena insieme ad un'offerta gastronomica semplice e genuina. Le birre di Doppio Malto sono oggi tutte prodotte nel nuovo birrificio in Sardegna (Iglesias), che ha una capacità produttiva di cinque milioni di litri. Il marchio conta ad oggi 41 locali tra Italia ed estero e l'espansione continua con nuove aperture in programma sia in Italia che in Francia, che porteranno a 50 il numero totale dei locali della rete.