. Si sente però anche una voce ipnotica, che a volte si sovrappone al ritmo. E' perfetto per ballare in questa calda estate '23. "Sono contenta, perché Gianni Bini (un mito per tutto il settore dance, NDR) si è occupato del mastering, mentre la produzione l'ho curata personalmente, nel mio studio casalingo, a Luni", spiega Ross Roys, che continua. "Ancor più di prima e dei miei dischi precedenti, 'Anymore' incarna la mia evoluzione artistica". "Anymore" è un brano molto originale ed è proprio l'originalità la direzione verso cui sta lavorando Ross Roys, produzione dopo produzione.
In questo senso, è molto importante un'esperienza che Ross Roys ha voluto regalarsi, in Friuli. "Ho partecipato ad un workshop dedicato a come registrare correttanente i suoni della natura e come processarli per utilizzarli nelle produzioni di musica elettronica", spiega l'artista toscana. "La location è stata nel parco di Aeson, fiume Isonzo (Friuli Venezia Giulia). Appena rientrata in studio ho subito iniziato a mettere in pratica quel che ho imparato... E' bello che ci siano iniziative di questo tipo, per noi artisti sono davvero utili".
Ross Roys: dopo la techno "Anymore", la direzione è l'originalità
https://open.spotify.com/track/4aWsCkqXmOPkGU6b212ttQ?si=3dac260a17974fa1
Instagram.com/ross_roys/
//
Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.
Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…
Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.