Si avvicina la prova costume; siete pronti?
A cosa non rinunciano i milanesi e le milanesi prima dell'estate? Aiutino chirurgico o no?
Abbiamo chiesto un parere a un esperto, il chirurgo dei vip, Pierfrancesco Bove, citato anche nello show tv di Piero e Amedeo. Bove e i due showmen a Milano sono dirimpettai, ma si conoscono e sono amici da 4 anni e condividono spesso anche le vacanze.
“In realtà si può dire che non c'è rinuncia nè al ritocchino nè all'intervento “pre estate”..i milanesi preferiscono la corsa a sfoggiare in spiaggia un fisico invidiabile”-sottolinea Bove, tra i primi 5 chirurghi plastici migliori d'Italia, chiamato al Magna Grecia Awards 2022 come Ambasciatore della Bellezza, l'estate scorsa.
“Si inizia di norma dal preparare la cute a ricevere sole, magari nutrendola in profondità con l'ausilio della biorivitalizzazione o del prp, ovvero medicina estetica rigenerativa, che prevede il prelievo del proprio sangue che viene poi centrifugato ed iniettato garantendo un effetto nutriente , liftante e rimpolpante conservando estrema naturalezza. Si passa poi per il Botox , che di certo non può mancare per donare al proprio viso un'aria sempre distesa e rilassata, ed a piccoli ritocchini a base di ialuronico per eliminare fastidiose rughette, liftare il viso o dare corposità alle labbra. Da non dimenticare i rimedi per un corpo a prova di costume: si va dai massaggi anticellulite e rassodanti, alla coppettazione , dalla carbossiterapia , alla Liposuzione farmacologica per eliminare piccole zone di accumulo adiposo, come ad esempio la coulotte de cheval nelle donne o le “maniglie dell'amore” negli uomini.
Il boom è di certo legato al Filler glutei, per avere un lato B da urlo!!!
Chi invece desidera risultati un po' più netti e definitivi, allora c'è tutta la parte chirurgica, ad esempio la Mastoplastica additiva, così da sfoggiare un décolleté invidiabile, o la liposcultura per un fisico asciutto e tonico , o la rinoplastica”. Bove, specializzato in chirurgia plastica e medicina estetica, a Milano ha creato B YOU CLINIC, vero e proprio tempio della bellezza. è laureato in Medicina e Chirurgia ed abilitato alla professione medica presso la Seconda Università degli Studi di Napoli con il massimo dei voti. Specializzato in Chirurgia Maxillo Facciale, ha intrapreso il percorso della ricostruzione post oncologica del volto già dai primi anni della specializzazione ed ha indirizzato il suo percorso sulla Chirurgia Estetica, operando presso le più rinomate Scuole di Chirurgia Plastica ed Estetica internazionale. Per lui, la medicina e la chirurgia estetica hanno qualcosa di magico.