TECNOLOGIA
| |
| | 28/09/2011 | Ufficio stampa Whirlpool Emea: Eo Ipso srl | | | | |
| A WHIRLPOOL LO STEVIE AWARD PER LA MIGLIOR PAGINA FACEBOOK | | |
| Con news, concorsi, annunci e web-tv la multinazionale diventa network | | |
|
L’11 ottobre ad Abu Dhabi le premiazioni degli International Business Awards. Il vicepresidente Risorse umane Adriano Mureddu: «Scommessa vinta: Whirlpool vuole essere leader anche nella comunicazione sui nuovi media». È aperta soltanto da nove mesi, ma si è già aggiudicata lo Stevie Award: la pagina Facebook di Whirlpool EMEA è stata giudicata la migliore fra i business player per il 2011. «Il mix di concorsi, recruitment, notizie dall’azienda e anche una serie web Tv trasmette agli utenti un’immagine completa di Whirlpool, come grande multinazionale e come sbocco professionale –recitano le motivazioni per il riconoscimento. La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è una piattaforma work in progress, costantemente aggiornata per stimolare l’interattività degli utenti». Il riconoscimento a Whirlpool EMEA è il risultato di due passaggi in una giuria formata esclusivamente da duecento professionisti di ogni parte del mondo. La pagina Facebook di Whirlpool EMEA è nata alla fine del 2010 per aprire un altro canale verso il mondo degli universitari e prospettare ai laureati la possibilità di un’esperienza professionale in azienda, quindi orientata al recruitment e al vissuto degli stage in azienda, ma in breve si è arricchita di altri contenuti, dai concorsi fra dipendenti (come Why I Love Working at Whirlpool), alla serie Web Tv “Max up my cooking”, non soltanto dritte per una cucina semplice e veloce, ma vero e proprio compendio di Whirlpool style, acquisendo così uno status “istituzionale”. «La nostra scommessa su Facebook è stata vincente –dichiara il vicepresidente Risorse Umane di Whirlpool EMEA Adriano Mureddu–: i social media stanno cambiando il modo con cui le persone imparano, si mantengono in contatto, lavorano e si divertono. Whirlpool, utilizzando le potenzialità dei nuovi media, vuole confermarsi leader allargando la sua comunicazione a clienti, potenziali dipendenti e comunità in cui opera. Per Whirlpool questo riconoscimento assume un significato supplementare, perché premia la capacità di innovazione dell’azienda attraverso la comunicazione sui nuovi media proprio in occasione del centenario della corporation: un secolo storia e un presente proiettato al futuro fotografano benissimo il nostro 2011».
| |
| Allegato 1
| | |
|
|
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo+Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo + Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo+Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
24/11 - newcoatoftheatre
Romeo + Giulietta, il Musical - R+G, il Musical
-
30/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
Circus beatclub - Brescia: 12 top party dal 7 al 30/11. Si balla con Mel Woods & Carla Genus, Miles, Samuele Brignoccolo
-
30/11 - lorenzo tiezzi comunicazione
30/11 Luca Agnelli @ Bolgia - Bergamo
-
01/12 - leonardji
"I Thank You", "R", "Sometimes": Acetone spinge... grazie a Nari
-
01/12 - leonardji
Papeete Beach: relax e Sunset Ritual a Milano Marittima (RA)
-
01/12 - leonardji
Gli Arcade Boyz raccontano la scena hip hop italiana
-
01/12 - leonardji
Alex Satry, esce "Magic Samba", su UMM
-
01/12 - leonardji
La Locanda dei Giurati - Como, carni d'eccellenza, anche d'estate
-
02/12 - leonardji
Gardacqua fa vivere il benessere sul Garda per tutta l'estate
-
31/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Restyling a Sharm e tante novità per The Beach Luxury Club
-
31/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Acetone, tra Miami e 200 nuove radio. La parola a Maurizio Nari
-
31/12 - lorenzo tiezzi comunicazione
Ben DJ: il suono dei top club del pianeta… e canzoni rompi ghiaccio come "Se mi lasci non vale"
|
Iscriviti alla newsletter per ricevere settimanalmente la segnalazione degli eventi nelle provincie di tuo interesse
LombardiaPress ti consiglia
|
|