Come ogni venerdì l'evento è Fuego, un party pieno di musica reggaeton e hip hop. In console c'è Maloney, mentre alla voce c'è Big Tizz... e non è tutto. Questa settimana al mixer c'è anche un'artista d'eccezione, Dj Tami (nella foto).
Dj Tami è una dj/producer italiana di origini moldave e vietnamite. Cresciuta con un background hip hop, nel 2017 entra nel roster di Doner Music, label e management fondata da Big Fish, con cui collabora tutt'ora. Per chi non lo sapesse, Big Fish è il 50% dei Sottotono ed è uno dei più importanti personaggi della scena hip hop italiana da sempre. Il primo singolo ufficiale di Dj Tami, "Move On", è stato pubblicato nella primavera 2018 da Sony Music... E da allora la sua carriera è in costante crescita. Su Instagram si definisce "diavolo nei dettagli dal '93".
Sabato 9 aprile invece al Qi Clubbing di Erbusco (BS) la festa è Kawabonga, un party tutto da ballare in modo decisamente folle. In console Alessandro Lopez, Luca Tarantino e alla voce Don Leo.
Al Qi Clubbing di Erbusco (BS), luogo di ritrovo simbolo del divertimento in Franciacorta e non solo, ogni weekend fin dall'ora dell'aperitivo e fino a notte fonda si vive con gli amici il mix vincente che questo spazio propone. E' un modo unico per vivere da protagonisti le proprie serate, a partire da dinner show di qualità assoluta (con prenotazione obbligatoria) e poi party fino all'alba tutti da ballare. In altre parole, ogni weekend, le serate di Qi Clubbing mettono insieme ristorazione di alta qualità, servizio sempre curato, musica live di qualità, dj set scatenati, intrattenimento... Tutto questo, chiaramente, ai massimi livelli. Alla qualità pensa Black Label Events, l'agenzia di Emiliano Milano, l'art director di Qi Clubbing.
Qi Clubbing
Via Dell'industria, 83 Erbusco (BS)
Uscita A4: Rovato
Dinner show dalle 21, Party da mezzanotte
Info e prenotazioni (dinner show: prenotazione obbligatoria):
(+39) 340 969 1787
https://www.instagram.com/qiclubbing/
https://www.facebook.com/qiclubbingofficialpage
//