Chi è Arabgt? E' un musicista tra i più promettenti della scena musicale. Pubblica la sua musica sulla label Ar.ms Empire. E non è solo un musicista. Sono molto seguiti anche i suoi account social. "Il principale messaggio che voglio trasmettere è questo: SE VUOI PUOI. Ho cominciato a lavorare come meccanico all'età di 16 anni (13 aggiustando motorini) guidato dalla mia passione per le auto", spiega.
Tra le sue hit ecco FACCIAML , GUCCI DRIFT e PSYCOGT, tutte molto ascoltate.
"L'unica fonte di ispirazione a tutto ció è la parola Mashallah (Come/ciò che Dio ha voluto') esprime sorpresa, rispetto, gratitudine e gioia per le azioni o i successi di qualcun altro-un buon voto, una cosa bella mia vista prima, nel mio caso Mashallah che macchina!! Quindi vado a ringraziare Dio per avermi fatto vedere questa bellissima cosa…", racconta l'artista.
"Grazie al consiglio di mio padre Ali ho iniziato ad utilizzare questa parola nelle storie mostrando le mie giornate, i mezzi che guidavo mentre dicevo sempre Mashallah; i miei fans, ormai, quando mi vedono per strada mi urlano “MASHALLAH ARAB”.
https://www.instagram.com/arabgt_2.0/