Pro Biennale torna nel 2022 per una nuova edizione, che si terrà tra il mese di Marzo e Aprile, in uno storico palazzo nel cuore di Venezia. La prestigiosa esposizione, organizzata dal manager e curatore di mostre e grandi eventi Salvo Nugnes, vedrà artisti provenienti da diversi Paesi nel mondo ed è ormai da anni un appuntamento imperdibile per i tanti esperti ed appassionati d'arte contemporanea italiana ed internazionale.
L'edizione 2022 usufruirà del prezioso contributo di grandi nomi del mondo dell'arte, della cultura e dello spettacolo, come il critico Vittorio Sgarbi, il sociologo di fama Francesco Alberoni, la scrittrice e psicoterapeuta Maria Rita Parsi, il direttore di Tgcom24 Paolo Liguori, il fotografo Roberto Villa, la soprano e attrice Katia Ricciarelli, la già direttrice di Chi Silvana Giacobini, il critico d'arte Luca Beatrice e molti altri ancora.
Queste le significative parole di Vittorio Sgarbi sull'importante rassegna:
“La Pro Biennale è la vera Biennale d'arte in Italia. una possibilità per gli artisti di esprimersi liberamente ed essere considerati.”
L'intento di Pro Biennale, infatti, è quello di dare la possibilità ad artisti affermati e nuovi talenti di diventare i veri protagonisti nella città d'arte per eccellenza.
Per informazioni sulle selezioni: Tel. 388 7338297 – www.probiennale.it