Freccia
Aspettando San Remo
Nuovo singolo
Perché sono scemo
Dal 23 luglio
In tutti i digital Store
Nuovo singolo per Freccia cantautore di talento dalle mille sorprese.
Ci aveva già stupito recentemente quando ci aveva comunicato il nuovo nome d'arte: Freccia, appunto che sostituisce il suo vero nome Nicola Bueti.
Una Freccia che si porta tatuata ad indicare la giusta direzione che lui e i ragazzi della sua generazione devono trovare tra mille difficoltà.
Oggi ci stupisce con questo nuovo singolo “Perché sono scemo” che suona come un'autoconfessione.
Una necessità di volersi mettere a nudo quella del cantautore torinese che con questo brano parla al suo pubblico in modo diretto e spontaneo.
Freccia: “Perché sono scemo è un brano molto intimo che racconta di emozioni che non ho mai avuto il coraggio di esternare forse per paura di un rifiuto o semplicemente per mancanza di coraggio nonostante gli occhi già parlassero da sé. Quante volte ci è capitato di pensare ma se avessi invece agito diversamente chissà come sarebbe andata a finire, beh le emozioni non hanno una logica lo sappiamo tutti ma a volte ce la vogliamo mettere ed io in alcune situazioni l'ho fatto e penso che altrettante volte mi capiterà forse perché sono davvero scemo o forse perché doveva andare così”.
Il nuovo singolo è ascoltabile su tutti i digital store dal 23 luglio scorso.
Promozione Radio/Tv/Stampa:
Gabriella Serravalle
+39 3913805806
serravallegabriella@gmail.com