Si svolgerà lunedì 17 dicembre prossimo, dalle ore 15, nella Sala Consiglio del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni (in via Petrarca 10 a Bergamo), la tavola rotonda “Il coraggio di rischiare – Storie di imprenditori che hanno scommesso su un'intuizione”, iniziativa organizzata da Bergamo Sviluppo su proposta del Comitato per la Promozione dell'Imprenditorialità Femminile di Bergamo, realizzata in collaborazione con il sistema associativo provinciale.
L'incontro, attraverso le testimonianze dei 6 imprenditori e imprenditrici coinvolti, affronterà i temi del coraggio e del rischio collegati alle scelte imprenditoriali fatte dai partecipanti, tutti diventati imprenditori inseguendo un'intuizione, un sogno, la propria indole o le proprie passioni. Le esperienze dirette di come questi imprenditori hanno affrontato o voluto il cambiamento delle proprie vite professionali forniranno spunti che potranno essere di esempio per altri aspiranti o neo imprenditori.
Alla tavola rotonda, gestita dal giornalista Max Pavan, interverranno:
Isabella Beretta - Feste Bimbi
Valentina Sala - Fit Your Time srl
Davide Reposo – Happy Salad srls
Matteo Breda – Food Service snc
Antonio Terzi – Birrificio Indipendente Elav
Roberto Janniello – Time Changers
L'incontro è gratuito e rivolto ad aspiranti imprenditori, imprese già attive, liberi professionisti e a tutti gli interessati. Iscrizioni online sul sito www.bergamosviluppo.it (sezione news scorrevoli o calendario eventi in homepage).
Referente: Silvia Campana, campana@bg.camcom.it – tel. 035/3888011