Dopo aver avuto accesso alle semifinali di ROCK TARGATO ITALIA, la band pavese MaLaVoglia torna sul palco del Legend Club di Milano per la finale del famoso contest, a due giorni dalla pubblicazione del nuovo singolo “Allevati a terra”, in uscita il 19 aprile.
Il brano vuole ricreare la metafora di ciò che è la società di questi tempi: le apparenze, i cliché ai quali molti di noi si sentono appartenere senza poi conoscerne veramente il significato. Si parla sempre di libertà, di rispetto dell'individuo, ma poi si finisce sempre a far parte di un muro omogeneo dove tutti hanno la stessa identità. Occorre però valutare sempre anche l'altra faccia della medaglia: in questo mondo di perfezione, da qualche parte, sopravvive ancora qualcosa di vero, di allevato a terra. E il singolo racchiude proprio queste due visioni della band, una più cinica e la seconda positivista.
I MaLaVoglia, nati dall'incontro tra il cantautore pavese Gianluca Giagnorio e diversi musicisti conosciuti lungo il suo lungo percorso, hanno calcato grandi palchi aprendo i live di artisti come Alex Britti e Roberto Vecchioni e sono stati finalista di Area Sanremo 2017. Dopo un'intensa attività live, il singolo in uscita presenterà ora un loro EP di prossima pubblicazione, distribuito da Tyrus e con la direzione artistica di Davide Maggioni.
Info e dettagli evento: https://www.facebook.com/events/576763486026432/
Link Social: www.facebook.com/malavogliaofficial; www.instagram.com/malavogliaofficial/