Simply Red Farewell – Last Ever Concert, l’ultimo, incredibile, megaconcerto della fantastica band inglese, direttamente sui maxischermi dell’Ariston Multisala di Treviglio il 16 e 17 maggio.
Il gruppo, dopo 25 anni di onorata carriera, ha deciso di congedarsi dal proprio pubblico con uno spettacolare evento svolto allo “02 Arena di Londra” il 19 dicembre. Registrato dal vivo in alta definizione con audio in 5.1, appositamente ed esclusivamente per le sale cinematografiche, il concerto verrà trasmesso in digitale via satellite.
L’evento ripropone, in alta definizione e con un’acustica all’avanguardia, la magica serata che Mick Hucknall e la sua band hanno voluto regalare a quanti sono accorsi al concerto. Una serata memorabile nella quale la band ha riproposto, dal vivo, le melodie pop e tutto il meglio del proprio repertorio musicale, mandando in delirio tutti i fan accorsi all’evento.
Per tutti gli appassionati, l’Ariston Multisala, offre la possibilità di vivere le emozioni di questo indimenticabile spettacolo, coronato da una cornice di pubblico incredibile, ascoltando i maggiori successi della band come If You Don’t Know Me By Now, Stars, Money’s Too Tight (To Mention), A New Flame, Something Got Me Started e Holding Back The Years, stando comodamente seduti in poltrona.
L’appuntamento è per lunedì 16 e martedì 17 maggio presso l’Ariston Multisala di Treviglio.