Un allestimento caratterizzato dall'inconfondibile spirito del legno. Tino Sana, la storica falegnameria di Almenno San Bartolomeo famosa a livello internazionale per la realizzazione di arredi per alberghi, navi da crociera e complessi comunitari di grande prestigio, si appresta ad accogliere i visitatori del Salone del Mobile di Milano 2018, dal 17 al 22 aprile a Fiera Milano, con uno stand unico nel suo genere.
A dominare la scena sarà il tema dell'ospitalità, da sempre cara a Tino Sana. Eclettici salottini con mobili della collezione Grand Tour ricreeranno ambienti e situazioni conviviali, invitando i visitatori non solo a osservare, anche grazie alla presenza di un maxi schermo su cui verrà trasmesso l'intero mondo Tino Sana, ma anche a «testare» le meraviglie in esposizione. Visitare lo stand Tino Sana sarà un'esperienza completa: per camminare nel bello, per toccare la qualità, per respirare un materiale autentico e magistralmente lavorato quale è il legno.
Il progetto sarà caratterizzato da uno spirito vivace, dinamico, interamente orientato alla personalizzazione. Perché Tino Sana, con le sue creazioni, è da sempre espressione di alta qualità nelle lavorazioni e massima cura del dettaglio. Per uno stile originale, autentico e libero, capace di soddisfare sempre tutte le richieste dei propri committenti.