Sanremo, che piaccia o meno, che lo guardiano o meno, tutti ne parlano, è inevitabile, tra polemiche e non, ogni edizione attira molta attenzione e non solo per le canzoni in concorso, che qualche settimana dopo il termine del Festival vengono quasi dimenticate.
Ogni edizione viene ricordata per qualche motivo, Sanremo 2011 è stato l'anno della farfallina di Belen Rodriguez, che di tanto scandalo non se ne è capito il motivo e della comicità di Luca e Paolo, il 2012 quasi non ce lo ricordiamo se non per il sorriso di Ivana Mrazova anche quest'ultima criticata parecchio; Sanremo 2013 e '14 sono stati gli anni di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto e non dimentichiamoci il capitombolo di Bianca Balti sul palco, la serata successiva presentatasi a piedi scalzi.
Il 2015 porta con se gli outfit più brutti della storia, indossati da Arisa e Emma Marrone, si salva solo l'impeccabile Carlo Conti e la bellissima Rocio Munoz Morales.
Di Sanremo 2016 ci ricordiamo del restyling di Gabriel Garko tra mille polemiche, e le imitazioni di Virginia Raffaele.
Abiti eleganti da favola si susseguono anno dopo anno, creati dai migliori stilisti del mondo, i più belli sicuramente quelli del 2011 indossati da Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, per non parlare di quelli dell'anno scorso, Sanremo 2016, indossati da Madalina Ghenea, fantastici ed elegantissimi abiti firmati Zuhair Murad.
Chissà quest'anno per quale motivo diventerà “famoso” questo Sanremo 2017, forse per l'accoppiata vincente di Carlo Conti e Maria De Filippi …continua… https://goo.gl/lhqHRk