Transcom ha annunciato oggi che Roberto Boggio, General Manager della regione Continental Europe della compagnia, è stato sospeso con effetto immediato. Boggio è attualmente agli arresti domiciliari in seguito all'indagine di un procuratore italiano. In base alle informazioni in nostro possesso, l'azienda non è coinvolta nelle indagini. Transcom sta conducendo in Italia una revisione indipendente per confermare che l'azienda non è collegata ad eventuali irregolarità in materia.
Johan Eriksson, Presidente & CEO di Transcom, assumerà per il momento la posizione di acting General Manager della regione Continental Europe.
Inoltre, la regione sarà divisa in due aree operative, per facilitare una efficiente gestione delle attività quotidiane, fino a che non verrà attuata una soluzione definitiva. Gianluca Gemma, attualmente Regional CFO, sarà responsabile per l'area Centro e Sud Europa (Italia, Germania, Polonia, Tunisia, Ungheria, Croazia e Serbia), mentre Juan Brun, Country Manager Spagna e Portogallo, sarà responsabile per l'area iberica (Spagna e Portogallo).
Transcom in Italia e nel mondo
Transcom è lo specialista globale della Customer Experience: rappresenta il partner ideale per la gestione delle relazioni con i clienti attraverso diversi canali di comunicazione e conta su un esteso network di contact center in Italia e nel mondo.
Transcom è presente in Italia dal 1999 e fornisce servizi di assistenza clienti, supporto tecnico e commerciale e back office amministrativo a importanti clienti locali e internazionali nei settori Pubblica Amministrazione, Telecomunicazioni, Banche e Assicurazioni, Farmaceutico, Media e Internet Companies.
Per ulteriori informazioni:
Johan Eriksson, President and CEO
Johan.Eriksson@Transcom.com
Gianluca Gemma, CFO, Region Continental Europe
Gianluca.Gemma@Transcom.com
Stefania Melosi, Communication Manager, Region Continental Europe
Stefania.Melosi@Transcom.com - Tel. +39 345 0962401
|