Fino al 5 febbraio 2017, giocando attraverso l'APP TotalErg con i codici presenti sugli scontrini TotalErg Box Più o sulle cartoline distribuite con Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport, è possibile vincere immediatamente carburante TotalErg e partecipare all'estrazione finale fra coloro che si cimenteranno settimanalmente in pronostici sulle partite della serie A
Fino al prossimo 5 febbraio 2017, il nuovo concorso TotalErg “Premi da Gol” invita gli automobilisti, appassionati di calcio e non, a sfidare la sorte attraverso l' App TotalErg e a giocare con i risultati delle partite del campionato di serie A.
“Abbiamo deciso di lanciare questo concorso – ci spiega Sebastiano Gallitelli, Direttore Rete di TotalErg – sia per valorizzare l'importante lavoro dei Gestori che presidiano i nostri punti vendita, sia per consentire a coloro che sceglieranno di rifornirsi presso i nostri punti vendita di scoprire tutti i vantaggi concreti legati alla nostra offerta, mettendosi in gioco, tramite la nostra App, in maniera semplice e divertente avvalendosi di una così detta “User Experience digitale”. Anche questa iniziativa – prosegue Gallitelli – è coerente con la nostra strategia di sviluppare verso i clienti una comunicazione innovativa e multicanale.”
Il concorso consente due possibilità di partecipazione.
La prima prevede, settimanalmente, una possibile vincita immediata (istant win), digitando nell'App TotalErg o il codice riportato sullo scontrino Box Più relativo a rifornimenti di almeno 20 euro con carta fedeltà presso una stazione di servizio TotalErg aderente, oppure il codice riportato sulla cartolina distribuita il lunedì con il Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport.
La seconda modalità, seguendo le indicazioni fornite dall'App TotalErg, permette di vincere biglietti per assistere a partite di Serie A e magliette autografate della propria squadra del cuore, partecipando ad un'estrazione finale fra coloro che decideranno di cimentarsi settimanalmente con pronostici sulle partite della Serie A.
“Siamo i primi del nostro settore a percorrere la strada della “Gamification” sviluppando e veicolando tutto attraverso la nostra App – continua Gallitelli – perché siamo fermamente convinti che investire nell'innovazione e nella digitalizzazione dei servizi, con soluzioni pratiche ed efficaci, faciliterà il rapporto con i nostri clienti avvicinandoli al “mondo TotalErg” in modo semplice e, per quanto possibile, anche divertente.”
L'iniziativa è comunicata con materiale pubblicitario sui Punti Vendita, campagne digitali sulle nostre properties (app, sito, profili social) , Direct Marketing verso i clienti, ma anche attraverso un piano Media che vede coinvolta stampa, radio e TV .
Per maggiori informazioni, è possibile visitare la pagina del sito TotalErg dedicata al concorso: www.totalerg.it/vantaggi-e-partner/promozioni-totalerg/concorso-premi-da-gol
|