Gran finale per le cene nell'orto dello chef Alessandro Cappotto.
Sapori d'Estate, l'appuntamento estivo della dimora franciacortina di Villa Calini - via Ingussano 19, Coccaglio (Bs) - arriva infatti alle battute conclusive.
Venerdì 26 agosto, ultima occasione per partecipare al rustic chic barbeque tra i filari e gli aromi della terra.
A partire dalle 20.00, gli ospiti della Villa - in coppia o in compagnia – potranno gustarsi in un contesto agreste la loro ultima grigliata, creando a piacimento il proprio piatto in modalità open: con la possibilità di scegliere da un'ampia selezione di carne e di pesce, senza limiti di pezzi e liberi di tornare al buffet ogni volta che si desidera.
Oltre al grill a vista di carne o pesce, la proposta dello chef per la serata prevede una entrée d'accoglienza, verdure dell'orto a buffet e come dolce, del gelato mantecato con frutta di stagione e frutti di bosco.
Per concludere in bellezza la dinner experience estiva, venerdì sera sarà presente anche Meì on the road: la più antica gelateria di Sarnico (Bg), con un corner sweet&street food. Si potranno degustare gelati preparati interamente con ingredienti naturali, biologici, di stagione e senza grassi aggiunti.
In particolare, tra prelibatezze come il gelato salato “pomodoro e pane” e altre ricette studiate in collaborazione con lo chef Cappotto, il mastro gelataio preparerà anche un gelato “pere, grana e glassa di aceto balsamico” con i frutti raccolti direttamente dall'orto di Villa Calini.
Menù a 35 euro, bevande escluse.
Per garantirsi l'opportunità di partecipare, è vivamente consigliata riservare un tavolo.
Info e prenotazioni:
Form di registrazione: http://www.villacalini.com/le-grigliate-dello-chef/
Oppure
Villa Calini
+39 030 7243574
info@villacalini.com