Milano, Maggio 2016 – Durante la 22° edizione del Premio Nazionale AVEDISCO, che ha avuto luogo lo scorso 6 maggio nella splendida cornice dell'Auditorium del Sole24Ore a Milano, Marina, Antonello, Adele, Ivan, Giulia e Marco, eccellenti professionisti lombardi, sono stati premiati come migliori Incaricati del settore Vendita Diretta per PM-International Italia S.r.l. L'azienda è associata ad AVEDISCO - Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori - che si occupa di sostenere, implementare e tutelare la figura dell'Incaricato e i diritti dei consumatori.
Marina Longhi, Antonello Riva, Adele Samarelli, Ivan Riva, Giulia Romanelli e Marco Arcadini si sono contraddistinti perché hanno saputo sviluppare brillantemente il loro lavoro rendendolo un vero e proprio business di successo per PM-International Italia S.r.l.. L'azienda tedesca è presente in oltre 30 paesi del mondo, specializzata nello sviluppo e nella distribuzione di prodotti premium per la salute, fitness e bellezza. I 46 brevetti europei dimostrano la forza innovativa e l'unicità di questa impresa.
Giorgio Mastrota ha premiato lo splendido gruppo di Incaricati lombardi per la loro dedizione all'azienda e per aver lavorato con passione e competenza, costruendo così un'attività solida e ricca di successi professionali.
L'Associazione, con le sue 38 Aziende Associate, ha registrato nel 2015 ottimi riscontri sul piano occupazionale: sono oltre 174.000 gli Incaricati alle Vendite delle Aziende Associate AVEDISCO che operano ogni giorno con professionalità e impegno sul territorio nazionale, per un incremento di oltre +11% rispetto all'anno precedente e un fatturato totale di 568 milioni di euro, di quasi +17% rispetto al 2014.