Una giornata all'insegna della condivisione tra dipendenti, figli e famiglie. È in programma per oggi il Kids Day 2016 in tutte le filiali di Edenred in Italia, iniziativa promossa dalla società, inventore dei buoni pasto Ticket Restaurant®, e finalizzata alla crescita personale e professionale degli individui e di tutti gli attori del sistema economico e sociale.
La giornata vedrà genitori e figli condividere per un giorno il luogo di lavoro in un'ottica ludico- educativa: i bambini potranno visitare le sedi e gli uffici dei loro genitori, socializzare tra di loro, giocare, divertirsi e imparare il mestiere di mamma e papà.
Edenred ha scelto come partner di questo progetto People'njoy, brand di BC Eventi dedicato all'area educational Kids & Family e rivolto ad un target specifico ed esigente di massima esperienza, competenza e professionalità. La sua missione è creare momenti ludico-educativi rivolti all'infanzia e alle famiglie, facendo dell'edutainment l'obiettivo primario. Le attività di formazione saranno divertimenti, ma al tempo stesso stimoleranno la creatività e l'interazione di tutti i partecipanti.
«Il Kids Day è lo strumento ideale per creare un momento di socializzazione interna – dichiara Sabrina Citterio, Responsabile Corporate Communication & CSR di Edenred Italia– perché favorisce un maggior equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, consolida il senso di appartenenza all'azienda, valorizza il confronto attraverso l'interazione, migliora le relazioni umane e professionali e, infine, aumenta la fiducia tra le parti attraverso la riscoperta dei ruoli in famiglia».
Il Kids Day avrà luogo nel pomeriggio nelle filiali della società presenti nelle regioni Lombardia, Trentino Alto Adige, Veneto, Liguria, Piemonte, Toscana, Lazio e Campania.
|