Dopo circa una settimana dall'evento, il team del SEO THAT WORKS può rendere la notizia ufficiale: grande successo per la ricca giornata di formazione all'insegna di conoscenze specifiche, suggerimenti e consigli pratici, casi di successo focalizzati sulla S.E.O. Il Talent Garden di Via Calabiana di Milano ha fatto da cornice, con la sua atmosfera di innovazione e contaminazione di idee e il suo stile industrial, ad uno degli appuntamenti più attesi da parte di professionisti del Web, SEO Specialist, futuri SEO, Web Marketer, imprenditori, appassionati del settore.
Sul palco del TAG si sono susseguiti i numerosi speech dei 3 relatori, che hanno fortemente voluto proporre un format nuovo: ogni intervento, della durata di un'ora circa, è stato mixato da tutti e 3 in contemporanea, proprio per fornire ai partecipanti 3 punti di vista differenti e complementari di 3 SEO Specialist su determinate tematiche.
Gaetano Romeo, CEO di SEO Romeo e Digital Laboratory, Marco Maltraversi, Founder di YourDigitalWeb e autore del manuale “SEO&SEM Guida Avanzata al Web Marketing”, Ivano Di Biasi, CEO di Seo Cube e Founder di SEOZoom, hanno trattato topic SEO proponendo, mediante casi pratici e tecnici, strategie e tecniche che hanno adottato nella loro esperienza quotidiana per risolvere progetti SEO. Ospite e relatore d'eccezione Sante J. Achille, Search Engine & Web Marketing Consultant, che ha parlato delle Tecniche Avanzate della SEO moderna.
Audit S.E.O., Keyword Research, Scraping e Link Building sono stati tra gli interventi più graditi dall'audience, che non ha mancato di diffondere in rete curiosità e tips emersi durante l'evento utilizzando i social network e l'hashtag ufficiale #seothatworks .
Il SEO THAT WORKS in numeri!
• 4 relatori rinomati nel panorama della SEO italiana
• 170 partecipanti
• 8 ore di SEO Tecnica ed Avanzata
• 9 sponsor
• tanti consigli pratici e tattiche SEO apprese
I punti di forza del SEO THAT WORKS che lo hanno reso un evento di successo!
1. Il format innovativo: ogni intervento diretto, in contemporanea, dai relatori
2. La praticità e concretezza dell'evento: no teoria, solo case history!
3. La tecnicità: evento per addetti al mestiere
4. Formazione di alto livello
5. Network di conoscenze ed opportunità di business/partnership
Grazie alla formula vincente adottata dai relatori, al successo riscosso e al numero ingente di partecipanti, l'evento SEO THAT WORKS sarà riproposto, con news e peculiarità aggiuntive, anche in altre città italiane nei prossimi mesi. Per ricevere notizie ed aggiornamenti su quando e dove si svolgeranno i prossimi #seothatworks, è possibile visitare il sito ufficiale e i canali Social dell'evento:
• Website = www.seothatworks.it
• Facebook = https://www.facebook.com/eventoseothatworks
• Twitter = @seothatworksMI
• Instagram = https://www.instagram.com/seothatworks/