Il dj producer salentino Savi Vincenti scalda i motori in vista di un marzo importante, tra dj set che si susseguono a ritmo serrato e una produzione nuova di zecca. Partendo da quest'ultima, esce il 28 marzo 2016 su etichetta A-Gain Records in esclusiva su Beatport e, in seguito, su tutti gli altri digital store. Il titolo? Savi Vincenti, F. Physical - "The Stars", Absolut Groovers mix (A-Gain Records).
Veniamo alle date: si parte il 3 marzo da Pisa con il tour del Riobo all'Akuaketa Club; sabato 5 è la volta del Premiere di Gallipoli, dove fa il bis l'8 marzo per la festa della donna. Ancora Premiere: il 12 marzo e, infine, il 19 con la sua speciale one night "Memories Of Love", dove Savi propone i grandi classici della musica house nelle versioni storiche e odierne. A chiudere il cerchio, il 15 marzo, c'è una tappa al The Club di Milano per la serata Fidelio Milano meets Riobo, che sancisce un rapporto ormai duraturo di stima e amicizia tra Savi e lo staff del Fidelio. Rush finale il 26 marzo con il Basilikos di Potenza per una tappa del Riobo On Tour, il 27 con una speciale serata del Riobo in occasione del festival Peninsula e il 28 marzo al Dune di Porto Cesareo (LE). Ufficio stampa Savi Vincenti: www.lorenzotiezzi.it
www.facebook.com/savivincenti
https://soundcloud.com/savivincentidj
Savi Vincenti nasce nel cuore del Mediterraneo, a Gallipoli (Le), nel 1979. Le sue prime esperienze musicali le realizza in qualità di regista tecnico di programmi mixati in radio (Radio Studio Reporter e Radio Norba Conversano). L'esperienza in radio gli permette di amare tutti i generi musicali. I suoi dj set infatti spaziano dalla house al pop al rock fino alla più moderna techno. Savi ottiene poi nell'ottobre 1998 il prestigioso attestato di "Dj Comunicatore e Speaker" presso il C.e.t. (Centro Europeo di Toscolano) di Giulio Rapetti alias Mogol. Dopo molte esperienze tra i locali del Salento, da 16 anni Savi Vincenti è resident dj del RioBo Fashion club di Gallipoli, uno dei locali simbolo dell'estate salentina. Durante l'inverno suona nelle one night "Riobo in Tour" in tutta Italia. Tra le sue produzioni più recenti ci sono "Blue", realizzata in collaborazione con Danilo Seclì e "Smile", prodotta con Tello.