La SEO è uno degli ambiti più discussi, combattuti ed amati da aziende e professionisti. Finalmente ogni realtà aziendale ha capito che non ne può più fare assolutamente a meno perché se non si è presenti sui principali motori di ricerca, Google in primis, e non si è visibili nella prima pagina, difficilmente (anzi, è quasi impossibile) essere trovati dagli utenti, potenziali clienti.
La SEO, inoltre, nonostante richieda tempi medio-lunghi di realizzazione dei risultati, è un'attività di Web Marketing che, se fatta professionalmente e correttamente, consente alle aziende e ai brand non solo di aumentare ovviamente traffico qualificato verso il proprio sito web o e-commerce o blog, ma anche di incrementare la Lead Generation, sia essa corrispondente all'incremento dei contatti/iscrizioni (a newsletter, eventi e così via), sia essa relativa all'aumento di vendite.
Purtroppo, però, molti operatori del Web si improvvisano SEO Specialist, pensando che, con un minimo di conoscenza teorica e soprattutto una breve esperienza su progetti concreti, possano considerarsi tali. È così che si crea la cosiddetta “fuffa”, una miriade di persone ed informazioni non corrette in merito alla Search Engine Optimization. Per comprendere appieno la SEO e i suoi meccanismi è invece necessario conoscerne anche problematiche, penalizzazioni, soluzioni a problematiche, case history concrete.
L'evento del 22 aprile 2016 di Milano ha proprio l'obiettivo di raccontare, analizzare e testimoniare la SEO “vera” ed autentica, la SEO tecnica, illustrata mediante casi studio reali: una giornata “niente fuffa” all'insegna della pratica e degli interventi di famosi SEO Specialist: Gaetano Romeo di Digital Laboratory, Ivano di Biasi di SEO Zoom e Marco Maltraversi di Your Digital Web.
Se vuoi partecipare all'evento SEO THAT WORKS al costo scontato a soli € 99, puoi iscriverti ora su: www.seothatworks.it !