Da febbraio 2016 è in vigore la nuova convenzione stipulata tra Centro Servizi Investigativi e l'Associazione giovani psicologi Lombardia, che prevede una scontistica dedicata agli associati ed i loro clienti sui servizi offerti dall'agenzia investigativa.
Tutti gli psicologi iscritti all'Associazione Giovani Psicologi Lombardia potranno assicurare ai loro clienti un supporto affidabile e rapido in caso di violenze domestiche, stalking, gioco d'azzardo, ma anche parenti scomparsi, motivi ereditari o questioni economiche. Inoltre gli associati che si occupano di psicologia dell'adolescenza potranno contare su un partner specializzato in computer forensics ed investigazioni digitali per indagini relative a cyberbullismo, pedopornografia e gioco d'azzardo.
“Dopo il successo della convenzione con l'Associazione Giovani Avvocati di Milano, siamo felicissimi del consolidamento di una sinergia professionale che garantisce agli assistiti un supporto sempre più completo e personalizzato”, commenta il dott. Fabio Di Venosa, titolare di Centro Servizi Investigativi.
“Giovani Psicologi Lombardia è novità, è futuro. E questa nuova sinergia ne è esempio. Sottoscrivere la convenzione con Centro Servizi Investigativi rappresenta una sfida per la nostra categoria professionale, abituata ad una tradizione in cui il concetto di verità assume connotazioni primariamente soggettive”, spiega la dott.ssa Cecilia Pecchioli, Presidente dell'Associazione Giovani Psicologi Lombardia.
Centro Servizi Investigativi è un'agenzia investigativa con esperienza trentennale nel campo delle investigazioni con sede a Milano e che opera in diversi settori: indagini e informazioni per privati, aziende e avvocati. L'agenzia è inoltre specializzata in digital forensics.
L'Associazione Giovani Psicologi Lombardia nasce nel 2006 per offrire uno spazio diverso di comunicazione e contatto per i giovani colleghi. Oggi è una realtà ben radicata nel territorio lombardo grazie al costante lavoro e alla passione dei suoi membri.
Per informazioni
Ufficio Stampa Centro Servizi Investigativi
Laura Mercenaro
convenzione@servizinvestigativi.it
+ 39 02 42296056