Milano e il Fuorisalone: la tipica frenesia meneghina raggiunge il culmine durante la settimana dedicata al design… ecco perché Depuravita, start-up milanese dal cuore internazionale, porterà freschezza e filosofia detox in ogni location più celebre del Fuorisalone. Dal 14 al 19 aprile 2015, l'Ape Car Depuravita colorerà le strade, diffondendo benessere e cultura della salute a tavola.
Depuravita è un'innovativa realtà che, grazie alla sua founder e mente visionaria, Sandra Nassima, ha portato in Italia il concetto di detox, a partire da succhi naturali e biologici. Una prospettiva differente, grazie all'uso di ingredienti naturali e biodinamici al 100%, a km 0, spremuti a freddo per non disperderne le proprietà, con un occhio di riguardo alla salute.
“Depuravita non vuole fornire ai propri clienti una semplice dieta dimagrante – ci illustra Sandra Nassima – vogliamo fornire strumenti per un'evoluzione dello stile di vita. Tutti i prodotti, dai succhi detox, sostitutivi dei pasti, ai succhi Essentials, perfetti da gustare come coadiuvanti del proprio pasto, fino alle zuppe e alla nuova acqua di cocco idratante Coccovera, sono realizzati a partire da materie prime naturali, buone, sane, fresche, prive di additivi, senza né colorati né conservanti. Perché il cibo definisce chi siamo: più curiamo la nostra alimentazione, più saremo felici, vitali, belli e sereni d'animo”.
L'Ape Car brandizzato Depuravita vi aspetta dalle 10:00 fino a mezzanotte, nel suo percorso itinerante tra via Durini, Brera, Rho Fiera e Lambrate, per farvi assaggiare la fresca bontà dei suoi prodotti e parlare di come cambiare in meglio il vostro stile di vita! Così, in ogni vostro momento di pausa, per un pranzo leggero, una merenda golosa o un aperitivo all'insegna del benessere, potrete ricaricarvi di energia vegetale, per tornare ancora più carichi a visitare il turbinio colorato e creativo del Fuorisalone.
Per info: http://www.depuravita.it/