Il fashion blog Unconventional Secrets nel post di oggi pubblica un look hippie, con un furgoncino decisamente vintage nello sfondo, trovato in un piccolissimo paesino del Veneto , in provincia di Treviso, Semonzo di Borso del Grappa.
ManueLita, autrice del fashion blog, ha raccontato più volte ai suoi follower quanto ami lo stile hippie, è lo stile in cui più si identifica, uno stile ricco di sentimenti, come infatti scrive la blogger “Non è un mondo per me, da questo mondo dove dei sentimenti devi quasi vergognarti, io mi dissocio e non mi adatto, voglio restare quella che sono, con i miei sogni e sinceramente vorrei portarli via, vorrei partire per luoghi lontani, voglio salvarli i miei sogni, non farli contaminare, se l'amore non è di questo mondo, allora nemmeno io lo sono ... Peace & Love”, non serve aggiunger altro a queste parole, si spiegano già molto bene da sole, e che torto dargli, è la realtà, dove i sentimenti vengono commercializzati e perdono il loro significato e valore, dove al posto di una lettere d'amore ricca di sentimenti, si manda un sms striminzito e scritto in velocità. Come potete notare in un fashion blog non si parla solo di moda, la moda diventa un modo per raccontarsi e parlare di moltissimi argomenti.
Tornando per un attimo a parlare di moda, ManueLita per questo outfit hippie, indossa una camicia nera e cintura viola Pinko, jeans Jbrand, scarpe Yves Saint Laurent, borsa Vintage e infine l'immancabile coroncina Artigianato Formentera.
Cos'altro aggiungere, se non andate a visitare il blog di ManueLita http://www.unconventionalsecrets.blogspot.it/2014/11/peace-and-love.html e mi verrebbe spontaneo dire “Fate l'amore, non fate la guerra “…