Los Sclavo, nel 2021, in occasione della Fashion Week milanese, Fernandina, lancia Fernandina. E' la sua nuova linea dedicata agli abiti da cerimonia. E' il brand perfetto per chi vuol coniugare stile, qualità e pure un prezzo competitivo.
“Fernandina by Los Sclavo è una collezione pensata per una donna sobria, autorevole, consapevole di sé e perciò stesso affascinante”, spiega l'imprenditore Andrea Aiello. "E' un omaggio a tutte le donne, soprattutto possono scegliere a portata di click capi alla moda, a prezzi molto competitivi sul mercato".
Fernandina tra l'altro è perfettamente in linea con la filosofia Los Sclavo. Online su Los Sclavo i sono molti dei brand più importanti del mondo: ecco Armani, Aspesi, Disegual, Calvin Klein, Moschino, Burberry, Marella, Guess, Kenzo, Met, Michael Kors, Versace jeans e Versus Versace e molti altri. Le vetrine di Los Sclavo sono aggiornate a cadenza settimanale e dietro alla pagina web c'è un team di ben venti persone.
Non solo donna. Sul sito di Los Sclavo sono presenti numerosi capi per uomo e bambini: Los Sclavo è la piattaforma per tutta la famiglia.
Le immagini sono importanti: ogni singolo pezzo presente sul sito è accuratamente mostrato e si può vedere da più angolature, l'azienda tiene molto alla trasparenza e a far vedere la qualità dei prodotti presenti. La vetrina virtuale è ben organizzata, il menù dà accesso a una selezione per brand, ogni singola proposta è corredata dal prezzo, dalle specifiche tecniche, dalla taglia al colore alle disponibilità.