Con l’approvazione del Bilancio dell’esercizio finanziario 2010, è terminato il mandato del Collegio Sindacale e del Revisore contabile della Società Sud Seveso Servizi S.p.A. del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società Lario Reti Holding S.p.A. e del Consiglio di Amministrazione della Società Canturina Servizi Territoriali S.p.A.
Si deve pertanto provvedere alla nomina:
a) del nuovo Collegio Sindacale (tre effettivi e due supplenti) e del Revisore contabile della Società Sud Seveso Servizi S.p.A., ai sensi dell’art. 24 dello Statuto della stessa;
b) del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale della Società Lario Reti Holding S.p.A., ai sensi degli artt. 19 e 26 dello Statuto della stessa:
c) di tre rappresentanti del Comune di Cantù nel Consiglio di Amministrazione della Società Canturina Servizi S.p.A., ai sensi dell’art. 24 dello Statuto della stessa.
Pertanto, sulla base degli indirizzi stabiliti dal Consiglio Comunale, da oggi e sino a martedì 26 aprile 2011 – ore 12.00, tutte le forze rappresentative della società civile canturina potranno presentare a questa Amministrazione, presso l’Ufficio Affari Generali – Piazza Parini, 4 - eventuali candidature al riguardo.
Le candidature dovranno essere accompagnate da un “curriculum vitae”, comprensivo dei dati anagrafici, che illustri in particolare le esperienze lavorative/professionali della persona segnalata.
Al fine di consentire la formulazione delle suddette proposte, saranno disponibili presso l’Ufficio Affari Generali - Lunedì a Venerdì dalle ore 09.00 alle ore 14.00 - copie degli indirizzi approvati dal Consiglio Comunale in base ai quali procedere alla nomina.