Arriva in questi giorni la notizia dell'eccezionale presenza degli amatissimi giocatori dell'Hockey Club Lugano alla 7^ Stralugano, in programma sabato 29 e domenica 30 settembre sulle rive del magnifico lago di Lugano: si tratta dei grandi campioni Steve Hirschi, Brady Murray, Johann Morant, Daniel Manzato, Michael Flückiger.
L'Hockey Club Lugano è uno dei club più affermati della Svizzera ed è la squadra più vincente degli ultimi 20 anni nell'hockey svizzero arrivando a collezionare sette titoli nazionali e altre cinque finali dei play-off.
Lo sport più amato in terra elvetica ben si presta ad essere presente ad una delle manifestazioni più straordinarie del podismo internazionale da sempre caratterizzata da un grande amore verso lo sport.
A partire dalle 10.30 di domenica 30 settembre i giocatori saranno presenti presso lo stand Brico, in Piazza Manzoni, all'angolo con Piazza Riforma, fuori dal Bar Olimpia. Un'occasione imperdibile per tutti i partecipanti alla Stralugano che potranno incontrare i loro beniamini e farsi rilasciare un autografo.
|