domenica, 10 novembre 2024Il Saluto del Villaggio
Turismo - Eventi stagionali |
10:30 |
Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV) |
0382 559326
https://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-zucche/ |
DESCRIZIONE MANIFESTAZIONE
Il saluto del Villaggio: nel fine settimana si chiude la quinta edizione del pumpkin patch più grande del Nord Italia ed arrivederci al 2025
Ultima due giorni al Villaggio delle Zucche di San Martino Siccomario (Pv): un commiato da un 2024 di successo con collaborazioni importanti con Haribò e Figurine Panini e un arrivederci all'anno prossimo con altrettanto divertimento ed entusiasmo
Al Villaggio delle Zucche
Il Saluto del Villaggio
09 e 10 Novembre 2024 dalle 10,30 alle 18,30
c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm
Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)
0382 559326
https://www.puravidafarm.it/villaggio-delle-zucche/
Pavia, Novembre 2024 – Mentre al pumpkin patch di San Martino Siccomario, alle porte di Pavia, si lavora alacremente a questa ultima due giorni e si saluta quest' edizione di successo che ha visto importanti partnership con l'azienda dolciaria Haribò e con l'iconica Figurine Panini, il pensiero degli organizzatori corre anche alla programmazione per il 2025, con il primaverile Villaggio delle Uova, il Villaggio dei Fiori SpringMania e la prossima edizione del campo you-pick dedicato alla cucurbitacea più amata e colorata immaginabile, la zucca.
Ultimo week-end con la quinta edizione del Villaggio delle Zucche di PuraVida Farm che dà appuntamento sabato 9 e domenica 10 Novembre per un altro fine settimana che bandisce noia e tristezza in un luogo dove perdere la cognizione del tempo.
La destinazione da impostare su Google Maps è sempre quella: Puravidafarm San Martino Siccomario, alle porte di Pavia, in un parco di 35mila metri quadrati di alberi secolari in località La Lanca. Si consiglia comunque di dare un'occhiata alle pagine social del Villaggio prima di mettersi in viaggio e, in caso di maltempo, di munirsi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.
Nel campo you-pick in stile americano più grande del nord Italia giochi e sfide per mettere alla prova le proprie abilità: la fattoria didattica con tanti animali dell'aia da conoscere e coccolare; i giochi con animazione e laboratori creativi, divertenti e fantasiosi, adatti alle esigenze dei bambini; e ancora la Casetta del mais per “nuotare” e fare capriole in un mare davvero speciale; il labirinto dove perdersi; Cornhole e tanti gonfiabili. Infine, per scorribande e risate, le barchette paddler, affidabili e sicure per divertirsi sull'acqua; i bumper boat per giocare all'autoscontro sull'acqua, adatto per adulti e bambini; i trattorini a pedali ed elettrici, le mini-jeep elettriche, i gonfiabili. Due giorni di relax e divertimento, da godersi in famiglia, magari su un pedalò per navigare la lanca. Non mancheranno i food corner allestiti nel parco, o le proposte del ristorante La Lanca. E nel pomeriggio castagne e vin brulé.
Un arrivederci ma non un addio: un altro fine settimana in attesa di un nuovo anno ancora all'insegna del divertimento e dello stare insieme.