Martedì 17 Giugno a Milano, più precisamente al Fidelio c/o Old Fashion viene presentato un importante tour italiano, quello del Super Paradise, spiaggia top di Mykonos che durante l'estate fa scatenare migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo. Il tour prenderà vita a settembre, ma quella milanese è una gustosa anteprima.
In console, per l'occasione, ci sono Bruno Barra e MC Fago. Durante la festa viene presentata e ufficializzata la collaborazione degli artisti con il citato Super Paradise. Chi lo desidera, potrà ascoltare il party e tutto il tour estivo in diretta su Radio Studio Più.
L'unione e l'ingresso del noto locale greco nella nostra movida nasce da un idea di Nick Paino direttore artistico italiano e personaggio molto noto a Mykonos. Da molti anni ormai Paino collabora con il Super Paradise. "Quando si parla di Mykonos", dice lo stesso Paino "almeno per chi vive e lavora di notte, diventa impossibile non pensare al Super Paradise e all'atmosfera unica che si respira durante i suoi party in spiaggia. Ho voluto ideare questo format insieme alla proprietà del locale con lo scopo di dare vita ad un progetto che fosse capace di esportare il marchio Super Paradise in Italia. E direi che tutti insieme abbiamo fatto un bel lavoro, visto che a settembre partirà un tour vero e proprio. L'obiettivo finale è quello di creare una connessione tra i nostri club e il Super Paradise per esportare poi il marchio nei vari paesi del mondo".
Bruno Barra, uno dei dj più storici d'Italia,nasce a Napoli ma frequenta i dancefloor di tutta la penisola. E' in pista da fine anni Ottanta e da tempo porta avanti anche un'importante battaglia contro l'utilizzo di droghe nei locali. Ad ottobre 2014, Barra fa uscire un suo nuovo singolo (www.brunobarra.it).
La voce del Super Paradise in Italia è quella di MC Fago (www.facebook.com/mcfago). Fago è voce ufficiale del tour estivo, ed è tra gli artisti di punta di KuMusic (www.kumusic.it), struttura giovane e dinamica che lavora a stretto contatto con press, pr, management e dj producer di fama mondiale come Stefano Noferini, Phunk Investigation, MYNC o Mike Vale. La sua voce è tra le più amate in ogni parte dello d'Italia e, oltre che del suo KuMusic Radio Show, è da tempo protagonista delle frequenze nazionali di m2o con il programma Kunique.