Sabato 17 giugno, all'Istituto Clinico San Carlo, si prova gratuitamente il Laser Lumenis, uno dei dispositivi più all'avanguardia per il trattamento di oltre 30 indicazioni cutanee, come capillari, rosacea e macchie del volto. Si va da un'azione di foto-ringiovanimento con ringiovanimento complessivo del viso al trattamento di vasi e lesioni (vene delle gambe, capillari del volto, couperose ecc.): Lumenis è un laser molto versatile, che permette di combinare più tecnologie nella stessa sezione di trattamento, assicurando un risultato non invasivo e molto sicuro. L'estrema sicurezza è garantita anche da una minore esposizione della cute all'azione del raggio, dato che rispetto ad altri laser il numero di sedute necessarie è inferiore così come la loro durata. Altro punto di forza di questa tecnologia è lo straordinario livello di comfort durante il trattamento, spesso descritto dai pazienti come indolore: la temperatura della pelle si mantiene, infatti, più bassa rispetto ad un trattamento standard, e ciò determina un fastidio ridotto e una sensibilizzazione post-intervento minore.
Chi desidera testare Lumenis, e ottenere tutte le informazioni in relazione alle aspettative e ai risultati che si vogliono raggiungere, può affidarsi alla professionalità San Carlo. Una clinica che ha scelto di offrire un'ampia gamma di servizi per la medicina estetica, assicurando ai suoi pazienti l'utilizzo delle più sofisticate tecnologie e metodologie.
Per prenotare la prova gratuita nella sede di Busto Arsizio basta chiamare il numero: +39 0331 685065
Per la sede di Bienate di Magnago: +39 0331 1587340
****
Istituto Clinico San Carlo - Dir. Sanitario Dott. F. Carenzi
L'Istituto Clinico San Carlo è un'organizzazione sanitaria privata che offre risposte efficaci e sicure alle necessità cliniche, funzionali ed estetiche dei propri pazienti grazie a competenze mediche di eccellenza e tecnologie all'avanguardia. San Carlo si impegna a offrire un contributo concreto alla promozione della salute sul territorio e supporta diverse iniziative di solidarietà sociale.