Riparte la stagione dei live al Carmen town di Brescia Via Fratelli Bandiera la programmazione avra' inizio il 22 settembre con i classici Giovedi live è da Ottobre inizierà anche con una nuova serata "Il venerdi elettronico" con live e dj set di natura piu' danzereccia e il sabato un mix di appuntamento di ballo e ascolto che ripercorreranno la storia della Musica.
Tra le band che calcheranno il palco del Carmen anticipiamo Iacampo ,Dead Candies, Kalahysteri, Majakovich, Moon in June, le presentazioni degli album di Angela Kinczly e Jet set roger, Erin k ed è riconfermata la collaborazione con la Lala Booking che ci porterà band all'avanguardia e interessanti come le I'm not a Blonde, Bad Pilot e Io e la Tigre ...per Il venerdi gia' in lista ci sono I don Turbolento dj Set, Corrado Bucci con la sua serata Sidestep, e I two monkeys che presentano il nuovo album.
Nel dettaglio ecco l'anticipazione di alcune date
Giovedì 22 Settembre:
Morbidi Amici dei Cannibali di Iris
Via dell'Ironia
Dead Candies
Giovedì 29 Settembre
Iacampo (finalista del premio Tenco)
Sabato 1 Ottobre
Revival-Trash 70/80/90 il megli e il peggio...con Beppe Orizzonti
Giovedì 6 ottobre
Open Mic
Venerdì 7 Ottobre
Corrado Bucci
Giovedì 13 Ottobre
LALA Love You
Venerdì 14 ottobre
tanzlab dj set
Giovedì 20 Ottobre
Kalahysteri
Venerdì 28 0ttobre
Foreign dubbers
03 Novembre
open mic
04 Novembre
two monkey
10 Novembre
Lala Music
17 Novembre
Moon In June(presentazione disco)
24 Novembre
Gianmarco Martelloni (new band)
25 novembre
Uncontrolled Beat (Presentazione disco)
in Dicembre
Angela Kinczly e Jet set roger presenteranno il nuovo album e il 15 Erin K prodotto da Appino e con la partecipazione degli Zen Circus, Roy Paci, Bobo Rondelli, Enrico Gabrielli ed altri. Videoclip in uscita ad ottobre 2016 e album a novembre.
Prosegue la collaborazione della nuova agenzia booking e organizzazione eventi tutta al femminile LALA (http://www.lalamusic.it) con il locale Carmen Town.
Anche quest'anno la rassegna LALAloveYou sarà ricca di nuove proposte è voci fuori dal coro.
Il tema di quest'anno sono ovviamente le donne: una rassegna con cadenza mensile (il secondo giovedi del mese) che vedrà progonoste solo le donne della scena (underground?) musicale italiana (qualche uomo nelle band ci sarà, ma la leader sarà solo femminile).
Giovedi 13 ottobre: I'M NOT A BLONDE
Sono Chiara "Oakland" Castello e Camilla Matley.
Polistrumentiste e compositrici, hanno pubblicato, con scadenza trimestrale da ottobre 2014 a luglio 2015, una trilogia di EP contenenti 3 brani ciascuno, chiamati ironicamente 3P. Il 12 febbraio 2016 esce il primo album INTRODUCING I'M NOT A BLONDE con INRI METATRON e include 9 brani estratti dai precedenti EP e 3 remix realizzati da Yakamoto Kotzuga, Green Cable e Kole Laca de "Il Teatro Degli Orrori".
Giovedi 10 novembre: Bad Pilöt
Direttamente dalla Francia il trio con voce femminile sarà in Italia con LALA per un mini tour che passserà anche da Brescia.
Materiale sonoro ELECTRO POP, ROCK E anche un po' punk.
Giovedi 10 dicembre: IO E LA TIGRE
CANDIDATE ALLE TargheTenco2016 nella sezione "Opera prima (di cantautore)".
Duo composto da voce chitarra e batteria che si descrive così “
IO e la TIGRE sono due e si bastano.
Sono la carezza e lo schiaffo.
Un ritorno dopo anni di diffidenza.
IO e la TIGRE è una storia d'amore.
ingresso libero
inizio live alle 21.30
per informazioni 3293987957