RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:
Dopo l'investitura di Ignazio La Russa a capolista e candidato di punta per il consiglio comunale venuto in città il 4 Aprile per un incontro riuscitissimo sulla sicurezza, con grande onore comunico che il simbolo col quale FRATELLI D'ITALIA-ALLEANZA NAZIONALE si presenterà alle elezioni a Busto Arsizio, sarà quello con la scritta scritto MELONI in colore giallo.
Un gesto d'amore del nostro circolo intitolato a Giorgio Almirante nei confronti del nostro Presidente di Partito e candidata a Roma per il Campidoglio per questa tornata elettorale.
Secondo noi Giorgia Meloni rappresenta l'unica possibilità per risollevare la Capitale e l'unica leader capace di costruire la Destra che verrà.
Personalmente e'per me doppia fonte di gioia in quanto sono coscritto di Giorgia e quindi non poteva che accogliere favorevolmente la decisione del circolo.
Quando verrà sciolto il nodo di Busto Grande dedicheremo anima e corpo per far un buon risultato di Partito e per far insediare Emanuele Antonelli a Palazzo Gilardoni.
REFERENTE CITTADINO E CAPOLISTA FDI-AN BUSTO ARSIZIO